Paola Di Benedetto snobba Francesco Monte? Le parole in diretta

paola di benedettoPaola Di Benedetto snobba Francesco Monte? Le dichiarazioni in diretta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 a Mattino 5.

Nuova delusione in arrivo per Francesco Monte in campo sentimentale? Le dichiarazioni rilasciate da Paola Di Benedetto a Mattino 5 preoccupano i fans. La modella non si è ancora innamorata? Tra i due l’amore nero non è ancora sbocciato?

Paola Di Benedetto: le dichiarazioni su Francesco Monte a Mattino 5

paola di benedetto e francesco monte

Dopo essersi incontrati sull’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, entrambi reduci dalla fine delle storie d’amore con Matteo Gentili e Cecilia Rodriguez, si sono ritrovati a Milano, dopo il ritorno della modella dall’Honduras e non si sono più lasciati, ma il loro è vero amore? Ospite di Mattino 5, alla domanda diretta di Federica Panicucci che le ha chiesto se lei e Monte siano innamorati pazzi ha risposto con un semplice “stiamo bene”. La conduttrice di Mattino 5, poi, ha continuato ad indagare chiedendole se siano andati a convivere e la Di Benedetto ha risposto con un lapidario “no”. La risposta della modella, però, non dovrebbe sorprendere dal momento che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, ha dichiarato: “Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come credo che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto a Mattino 5 risponde a Matteo Gentili: “Non lo avrei tradito con Francesco Monte”

I due ex naufraghi preferiscono così non bruciare le tappe e godersi lentamente la storia che è nata da poche settimane. Avendo vissuto entrambi due storie importanti durate quattro anni, Paola Di Benedetto e Francesco Monte non vogliono correre il rischio di fare le cose di fretta per poi bruciarsi. Piccoli passi, dunque, per la coppia nata in Honduras. L’ex tronista, del resto, sta già dimostrando a Paola di avere ottime intenzione avendole presentato già il padre. La convivenza, dunque, per il momento piò aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto: “Con Francesco Monte dormiamo in tre, Io lui e…”

Impostazioni privacy