Home Attualità

Paola Di Benedetto a Mattino 5 risponde a Matteo Gentili: “Non lo avrei tradito con Francesco Monte”

CONDIVIDI

paola di benedetto a domenica live

Paola Di Benedetto a Mattino 5 risponde a Matteo Gentili: Paola Di Benedetto è stata protagonista di una tenera storia d’amore con Francesco Monte su L’Isola dei Famosi 2018 anche se entrambi hanno avito vita breve all’interno del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La loro storia andrà avanti? Se lo chiedono ancora molti e staremo a vedere cosa accadrà.

Paola Di Benedetto torna a parlare di Francesco Monte

Paola Di Benedetto a Mattino 5 da Federica Panicucci spiega: “Sono stata con Matteo Gentili per quattro anni. Sono partita per l’Isola non lasciando nulla aperto. Io al suo posto non mi sarei esposto in quel modo però sono scelte. La cosa che mi ha dato più fastidio è che ha dichiarato che ho lasciato una porta aperta e poi ho letto che lo avrei tradito con Francesco Monte“. Ha parlato anche del possibile ingresso nella casa del Grande Fratello di Matteo Gentili ha detto: “Spero per lui che sia una bella avventura e magari potrebbe trovare anche lui l’amore nel reality”.

Matteo Gentili era stato abbastanza duro con la stessa Paola Di Benedetto, sottolineando a Novella 2000 circa un mese fa: “Potrei anche perdonarla, perché è una persona a cui voglio bene. Quello che ho visto però mi ha ferito molto. Ho troppo rispetto e stima verso me stesso per riprenderla al mio fianco. Paola e io ci eravamo riavvicinati. In un messaggio le ho detto che mi sarebbe piaciuto rivederla al suo ritorno e che le auguravo il meglio all’Isola dei Famosi. Lei aveva accettato la proposta e mi aveva sottolineato che quando ci saremmo rivisti non avrebbe voluto sapere nulla di quanto fatto in sua assenza. Eravamo single e qualcosa ci legava, almeno pensavo così”.