Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

Tina CipollariTina Cipollari show sui social: l’opinioni di Uomini e Donne risponde per per le rime agli insulti di una follower.

Tina Cipollari sbotta su Instagram e agli insulti di una follower risponde allo stesso modo. La bionda opinionista di Uomini e Donne continua a ricevere critiche e commenti negativi sui social da parte di utenti che non condividono il suo comportamento in trasmissione. Tina Cipollari ha sempre accettato tutto, ma nelle ultime ore, di fronte alle dure offese di una signora, ha risposto con la stessa moneta.

Tina Cipollari risponde agli insulti sui social con la stessa moneta

tina cipollari instagram

Di fronte alle feroci offese ricevute, come vedete nella foto qui in alto, Tina Cipollari ha deciso di usare la stessa moneta rispondendo agli insulti con altrettanti insulti. Da mesi, ormai, l’opinionista è finita al centro di una bufera mediatica per le continue discussioni con Gemma Galgani. Le due protagoniste del trono over di Uomini e Donne non sono mai andate d’accordo, ma nell’ultimo periodo la situazione è degenerata. A far infuriare gli ammiratori della dama sono stati, in particolari, due gesti: l’acqua versata su Gemma e la torta in faccia. Leggendo il duro sfogo di Tina, è probabile che l’insulto della signora in questione che è stato cancellato, abbia toccato nel privato la bionda opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

La Cipollari non sta attraversando un periodo sereno della sua vita. Nonostante sia diventata la prima tronista over di Uomini e Donne, sta facendo i conti con la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. All’interno della trasmissione, Tina cerca di lasciare a casa il suo privato dedicandosi a ciò che accade all’interno del programma. Le offese e le critiche che riceve sui social, però, in alcuni casi, trascendono la parte pubblica colpendo Tina anche nel privato. Di fronte alle numerose critiche, la bionda opinionista ha sbottato sui social dividendo i followers tra quelli che si sono schierati dalla sua parte e quelli che hanno giudicato eccessiva la sua reazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani: “Lei è il passato”

Impostazioni privacy