Paola Di Benedetto e Francesco Monte: lui ha fatto il grande gesto

Paola Di Benedetto e Francesco MontePaola Di Benedetto racconta al settimanale Spy il grande gesto d’amore compiuto da Francesco Monte.

Se state ancora pensando che Paola Di Benedetto possa temere la Grande Ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, vi sbagliate. Secondo la modella, il fidanzato non solo ha completamente dimenticato Cecilia, ma con lei fa davvero sul serio.

Paola Di Benedetto: “Non temo Cecilia”

Intervistata dal settimanale Spy, l’ex naufraga ha raccontato come sta andando tra lei e Francesco Monte: “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà AngeloOggi stiamo bene insieme, siamo molto simili“.

E Cecilia Rodriguez? “Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme” assicura Paola.

Per quanto riguarda il suo ex, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha tranquillamente… archiviato la pratica. Anzi, ci tiene a far sapere per l’ennesima volta che tra lei e Matteo era tutto finito già da prima della sua partenza per l’Honduras: “Sono stata insieme all’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l’Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single“.

Anzi, considerando che Matteo Gentili sta per entrare nella casa del Grande Fratello 2018 e che molto probabilmente non ne uscirà da single, possiamo sicuramente dire che il caso, tra loro, è chiuso.

Anche l’Isola dei Famosi ormai fa parte del passato. Certo, Paola Di Benedetto avrebbe voluto che vincesse Francesca Cipriani e che Monte venisse invitato alla finale per chiudere davvero la questione “canna-gate” ma non si può avere tutto dalla vita, no?

Impostazioni privacy