Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

Rosa Perrotta, la clamorosa reazione alla proposta di matrimonio La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, sembra non aver suscitato la reazione sperata. Rosa Perrotta ha reagito in modo incomprensibile. 

La finale dell’Isola dei Famosi ha regalato al suo pubblico moltissime emozioni, prima fra tutte la vittoria di Nino Formicola, che è letteralmente restato senza parole al momento della sua proclamazione. Tante le sorprese per gli altri naufraghi finalisti, che hanno potuto riabbracciare i loro cari, in particolare, ha commosso moltissimo l’incontro tra Amaurys Perez e la moglie.

Ma il momento che doveva strappare le lacrime ai presenti in studio e al pubblico a casa, sembra non aver suscitato la reazione sperata. Pietro Tartaglione ex tronista di Uomini e donne rincontra finalmente la sua fidanzata Rosa Perrotta e mentre lei era avvolta in un avvolgente trono candido, l’ha chiesta in sposa.

Rosa Perrotta stupisce tutti con una clamorosa reazione alla proposta di matrimonio del fidanzato

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è stata caratterizzata da tantissimi colpi di scena, ma il più dolce e romantico lo avrebbe voluto regalare l’ex tronista Pietro Tartaglione alla sua fidanzata Rosa Perrotta. Le cose però, non sarebbero andate come previsto.

Rosa infatti, di fronte al compagno, evidentemente emozionato e in ginocchio di fronte a lei, è sembrata davvero contrariata ed imbarazzata dal momento,  che al contrario l’avrebbe dovuta far sciogliere come neve al sole.

Come fatto notare da Vladimir Luxuria, ospite di ‘Mattino 5‘, Rosa avrebbe annusato la sorpresa poco prima dell’entrata di Pietro, forse alla vista del trono da principessa, e nel salutarlo, si sarebbe stretta a lui, sussurrandogli qualcosa all’orecchio, che secondo Vladi, poteva essere proprio un monito a non farle la proposta in diretta.

Pietro invece avrebbe proseguito nel suo intento e seguendo il suo cuore, l’avrebbe chiesta in sposa porgendole un meraviglioso anello di fidanzamento. Di fronte a lui però il silenzio!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Ferri a Mattino 5: “La vittoria di Nino, la più silenziosa della storia…”

La Perrotta infatti, portandosi le mani alla bocca, in evidente imbarazzo, non avrebbe risposto immediatamente alla proposta di Pietro ma avrebbe cercato dei diversivi, come quello di rivolgersi alla madre invece di gridare un ‘sì’ al suo futuro sposo.

Poi capendo forse di aver creato un momento ‘poco televisivo’ si sarebbe ripresa con un:

“Amore ma certo che sì!”

Rosa dunque non sarebbe propensa a diventare una moglie così presto o sull’Isola si sarà resa conto di non amare più Pietro Tartaglione? Non ci resta che seguirli da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA Uomini e Donne, Trono Classico – Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione- IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy