Grande Fratello 2018: concorrenti, data inizio, opinionisti, durata, diretta

grande fratello 2018Grande Fratello 2018: i nomi dei concorrenti e degli opinionisti, la data d’inizio, quanto dura e la diretta del reality condotto da Barbara d’Urso.

E’ tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello 2018. Sono passati più di due anni dalla quattordicesima edizione vinta da Federica Lepanto e martedì 16 aprile, alle 21.20 su canale 5, Barbara D’Urso condurrà la quindicesima edizione del padre di tutti i reality a distanza di quattordici anni dalla sua ultima conduzione, ma quanto durerà il Grande Fratello 2018? Chi saranno i concorrenti e gli opinionisti? Andiamo a scoprirlo insieme.

Grande Fratello 2018: i nomi dei concorrenti

grande fratello 2018 concorrenti

Chi varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2018? Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha confermato la presenza di alcuni volti già noti al pubblico. “I concorrenti racconteranno l’Italia vera, ci saranno sconosciuti, ma anche figli di papà”, ha dichiarato la conduttrice. Tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia, dunque, secondo quanto riporta il settimanale Spy, dovrebbero esserci Michael Terlizzi, figlio del naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 Franco, Lucia Bramieri, nuora dell’indimenticabile Gino, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e Camilla Lucchi, ex protagonista di Riccanza. Accanto a tali volti noti, poi, dovrebbero esserci anche concorrenti sconosciuti per un’edizione semi-vip del Grande Fratello.

Grande Fratello 2018: gli opinionisti

grande fratello 2018 opinionisti
Foto da Foto da www.facebook.com/grandefratello/

Esattamente come Ilary Blasi che, nelle due edizioni del Grande Fratello Vip è stata affiancata da Alfonso Signorini, anche Barbara D’Urso non sarà sola a condurre il Grande Fratello 2018. La conduttrice sarà affiancata da due opinionisti i cui nomi sono stati confermati dalla stessa D’Urso durante Pomeriggio Cinque. Gli opinionisti della quindicesima edizione del padre di tutti i reality saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, concorrenti dell’ultima edizione vip del Grande Fratello. Gli altri nomi accostati al reality erano quelli di Platinette e Vladimir Luxuria.

Grande Fratello 2018: quanto dura

grande fratello 2018 quanto dura

Il Grande Fratello 2018, in partenza il 17 aprile, dovrebbe durare più o meno 40 giorni. Il reality, anche in base a come andranno gli ascolti, dovrebbe terminare tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno. Al momento, sarebbero previste cira otto puntate. Tutto, comunque, dipenderà dal numero di Telespettatori che Barbara D’Urso riuscirà ad incollare davanti ai teleschermi durante le prime puntate.

Grande Fratello 2018: la diretta

grande fratello 2018 diretta

Non ci sarà la diretta 24 ore su 24 come accadeva nelle precedenti edizioni del reality. Le telecamere sulla casa più spiata d’Italia resteranno spente dalle 7 alle 10 del mattino. Diversamente dall’ultima edizione quando erano previsti due canali dedicati sulla piattoforma Premium di Mediaset, il pubblico potrà assistere alle avventure degli inquilini della casa di Cinecittà su Mediaset Extra, canale gratuito del digitale terrestre.

Impostazioni privacy