Home Isola dei famosi

Paola Di Benedetto: “Con Francesco Monte dormiamo in tre, Io lui e…”

CONDIVIDI

paola di benedetto amore con francesco monte-min

Paola Di Benedetto parla dell’amore con Francesco Monte ai microfoni di Mattino Cinque, nato all’Isola dei Famosi 2018.

Amore a gonfie vele tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 racconta ai microfoni di Mattino Cinque il sentimento che la lega all’ex tronista di Uomini e donne. Insieme a Filippo Nardi che si è confessato a cuore aperto, Paola racconta i dettagli del primo incontro con Monte.

Paola Di Benedetto, l’amore con Francesco Monte e le presentazioni in famiglia

paola di benedetto francesco monte amore presentazioni in famiglia

Bellissima e raggiante, Paola Di Benedetto, ai microfoni di Federica Panicucci, non ha nascosto la felicità che sta provando. Dopo la fine della storia con Matteo Gentili, Paola Di Benedetto non si aspettava di essere travolta da un sentimento che sta crescendo giorno dopo giorno. Dopo essersi baciati sull’Isola dei Famosi 2018, nonostante non si vedessero da un mese, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e Francesco Monte hanno ricominciato esattamente da dove si erano interrotti. “Dopo i fiori e il biglietto con il numero di telefono, lui mi stava aspettando in albergo dove c’erano anche i miei genitori. Diciamo che ci sono state già le presentazioni in famiglia” – dice Paola Di Benedetto che poi continua – “ci siamo abbracciati ma non ci siamo baciati subito. Dopo cinque minuti”, confessa con il sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il gesto che sta creando altre polemiche sul reality

Paola Di Benedetto, poi, svela un retroscena sul loro rapporto. “Da quando sono tornata dall’isola dormiamo in tre: io, Francesco e Filippo Nardi – spiega la modella che alla domanda di Federica Panicucci se la cosa sia accettata di buon grado anche dall’ex tronista aggiunge – “ma sì, Filippo è molto amico anche di Francesco”. Procede, dunque, tutto a meraviglia tra Paola e Monte. La modella, però, non parla ancora d’amore non volendo bruciare le tappe e procedendo a piccoli passi. Se il buongiorno, tuttavia, si vede dal mattino, quella tra la Di Benedetto e Monte potrebbe essere una grande storia d’amore. Sarà davvero così? I fans lo sperano per entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Samantha De Grenet conferma il ‘canna-gate’