Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: amore e convivenza? La verità

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la verità sull’amore, la futura convinvenza e gli ex Cecilia Rodriguez e Matteo Gentili.

Amore a gonfie vele tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, diventati inseparabili da quando l’ex Madre Natura di ciao Darwin è tornata dall’Isola dei Famosi. Bellissimi, felici e molto complici, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si godono il sentimento che sta crescendo e che assomiglia sempre di più all’amore come confessa la stessa Paola.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto innamorati ma no alla convivenza

francesco monte e paola di benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non vogliono bruciare le tappe, ma dalle dichiarazioni che la modella ha rilasciato ai microfoni del settimanale Vero, si può parlare di amore nascente tra i due. “Da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi”, spiega Paola che rivela come anche per Francesco sia la stessa cosa. Pur essendo felici insieme, però, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, almeno per il momento, dicono no alla convivenza. “Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come credo che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese: “Ho sofferto quando Francesco Monte mi ha lasciata”

Paola di Benedetto ha anche parlato di Cecilia Rodriguez che si è recentemente espressa sulla sua storia con Monte. “Non sono gelosa di Cecilia, perchè so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me”, ha dichiarato Paola che, sul suo ex fidanzato Matteo Gentili ha aggiunto – “Sono stata molto chiara dicendo che sarei andata sull’Isola da single e che non avrebbe dovuto aspettarmi. Ho visto le sue dichiarazioni e sono rimasta un po’ basita, ma mi interessano fino a un certo punto. non voglio rispondere di cose che non mi riguardano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show