Alessia Mancini, la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi

Isola, Alessia Mancini la vincitrice morale del reality Alessia Mancini, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che è stata oggetto di pesanti critiche da parte dei compagni, nelle ultime ore è stata indicata come la vincitrice morale del reality.

Una donna forte, senza mezzi termini e che ha portato scompiglio nelle dinamiche dell’Isola dei Famosi. Questa per molti è stata Alessia Mancini, che con la sua presenza concreta, ha portato in Honduras la forza e la determinazione di una mamma e una moglie italiana, costretta ogni giorno a prendere decisioni e a fare ogni giorno della responsabilità un’arma vincente, ma come si è rivelato durante il reality, anche a doppio taglio.

Alessia infatti, non ha goduto dell’amicizia e dell’approvazione di tutti i compagni d’avventura, sopratutto di quella di Rosa Perrotta, che sin dalle prime battute l’ha ribattezzata come la ‘maestrina’.

Alessia però, per nulla intimorita è andata avanti, essendo sempre se stessa e sopratutto senza dinamiche particolarmente artefatte, come molti hanno invece supposto. A dimostrazione di ciò, la circostanza nella quale ha lasciato il reality. Alessia infatti, anche ieri sera in diretta, ha dichiarato ad Alessia Marcuzzi che lei sapeva bene come finire in finale, ma ha preferito non votare l’amico Nino Formicola e tornare a casa, da quella che per lei è la sua più grande vittoria, la sua famiglia, i suoi figli e il marito, Flavio Montrucchio.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, l’amore vince alla finale dell’Isola dei Famosi

Un amore grande quello che unisce da circa vent’anni Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Ieri sera infatti, la finalissima dell’Isola dei Famosi, ha vissuto un intenso momento di amore e passione, nella loro accezione più pura e spontanea, l’incontro tra Alessia e Flavio, corredato di telefonata strappalacrime e sorrisi con i due figli della coppia.

Alessia, bellissima e avvolta in un romantico abito dalla nunce pastello, si è rifugiata nell’abbraccio e nei baci di suo marito Flavio che con meravigliose parole le ha rinnovato una promessa d’amore in un biglietto che ha accompagnato 89 rose rosse:

“Non ti mettere a contare, sono 89. Una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nino Formicola (Gaspare) vince l’Isola dei Famosi 2018

Flavio, aveva fatto anche un’altra sorpresa ad Alessia, andando a trovarla in Honduras, dove la coppia ha fatto commuovere l’Italia intera, con le loro effusioni.

GUARDA L’Isola dei Famosi – La favola di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio-IL VIDEO-

Impostazioni privacy