Albano smentisce l’intervista di DiPiù ma Mayer conferma

albano
Il giornale – foto Fabio Ferrari – LaPresse

Albano Carrisi ha preso le distanze dall’intervista apparsa su DiPiù. Il direttore Mayer, però, conferma ogni parola.

Continua a far parlare di se l‘ultima intervista rilasciata da Albano Carrisi per la rivista DiPiù dove sono apparse delle dichiarazioni piuttosto forti sulla storia tra il cantante e Loredana Lecciso. Parole tanto pesanti da spingere la stessa Loredana a commentarle con amarezza tramite un post sul suo account Instagram. Ma qual’è la verità che si cela dietro quest’intervista? Sembra che Albano abbia fatto qualche passo indietro facendo sapere tramite la giornalista ed amica Monica Setta di essere stato travisato. Un intervento avvenuto nel salotto di Barbara D’Urso dove, però, lo stesso direttore di DiPiù, Sandro Mayer, sarebbe infine intervenuto smentendo le affermazioni di Albano e facendo sapere che non c’è stata alcuna invenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso: il cantante conferma la rottura

Intervista a DiPiù: Albano ritratta ma Mayer smentisce le sue affermazioni

Loredana e AlbanoÈ una storia piuttosto nebulosa quella dell’ultima intervista di Albano rilasciata alla rivista DiPiù. In difesa del cantante di Cellino San Marco è infatti intervenuta Monica Setta che, a Pomeriggio 5, avrebbe detto alla D’Urso che secondo Albano, le sue parole sarebbero state travisate. Sembra che in cantante le abbia infatti detto che una frase, in un certo contesto, può avere un significato diverso. Tutto regolare se durante la puntata non fosse intervenuto anche Mayer, direttore di DiPiù il quale, ha smentito ogni cosa dichiarando di aver fatto leggere l’intera intervista ad Albano prima di mandarla in stampa e di aver avuto il suo ok.
La verità si nasconde quindi tra le parole di Albano e quelle di Mayer ed al momento è difficile capire dove si trovi esattamente l’ago della bilancia. Che Albano si sia spiegato male e non se ne sia accorto neppure rileggendo l’intervista? O è stato il ritorno mediatico avuto dalle sue parole a farlo ricredere su quanto affermato al punto tale da ritrattare ogni cosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso spiega perché è finita con Albano

Al momento è difficile a dirsi. Di certo la sua ormai ex compagna Loredana Lecciso, non l’ha presa bene, come lei stessa ha dichiarato sia sul proprio account Instagram che a Domenica Live dove si era confidata con la D’Urso riguardo l’accaduto.

Impostazioni privacy