La Lecciso parla di Albano e Romina a Domenica Live

loredana lecciso a domenica liveLoredana Lecciso ha commentato a Domenica Live le ultime esternazioni di Albano.

È passato poco tempo dall’ultimo post in cui Loredana Lecciso si è lamentata dell’intervista di Albano, rilasciata per la rivista DiPiù, al suo primo intervento televisivo nel quale ha spiegato quanto accaduto. Proprio ieri infatti, la Lecciso ha preso parte a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, per la quale è stata ospite già diverse volte.
Dopo la rottura, annunciata dallo stesso Albano, la Lecciso ha quindi deciso di tornare a dire la sua e tutto dopo la copertina della rivista DiPiù dove era scritto a chiare lettere che Albano avrebbe dato la colpa del suo infarto al loro rapporto.
La Lecciso, che si era già detta ferita attraverso il suo post pubblicato su Instagram, ha continuato a parlare dei rapporti con Albano, tornando a ripetere che Romina Power (la sua ex moglie, con la quale ha ripreso a cantare ed esibirsi in giro per il mondo) ha avuto un ruolo importante nella fine del suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco e questo perché ad un certo punto la cantante ha oltrepassato i limiti lavorativi per andare sul privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso spiega perché è finita con Albano

Loredana Lecciso ancora contro Romina Power

Fonte: instagram.com/loredanalecciso_

Secondo Loredana, Romina avrebbe esagerato con le sue esternazioni, finendo col ferirla. Un problema reso ancor più grande dalla mancata presa di posizione da parte di Albano. In tutto ciò, la mancata presa di posizione da parte di Albano ha fatto il resto.
Non sono mancate le parole anche per la partecipazione al programma Ballando con le stelle, dove Albano e Romina hanno ballato insieme, facendo esaltare i fan storici e mostrandosi ancora una volta come una coppia ben assortita. Uno spettacolo che, a detta della Lecciso, sarebbe dovuto avvenire più avanti nel tempo e non così a cavallo della sua rottura con Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso: il cantante conferma la rottura

La Lecciso ha poi continuato dicendo di non voler addossare colpe a nessuno per la fine della storia ma di essere sicura di non averne commesse di gravi come invece insinuato da Albano.
Insomma, sembra che al di là delle richieste di silenzio di Romina, di questa storia ci sia ancora molto da dire.

Impostazioni privacy