Loredana Lecciso: il suo commento al numero di DiPiù

Fonte: instagram.com/loredanalecciso_

Loredana Lecciso ha commentato con amarezza l’ultimo numero di DiPiù dove appare una frase di Albano sulla loro storia.

L’ultima frase di Al Bano, apparsa sulla rivista DiPiù dev’essere stata una doccia fredda per Loredana Lecciso che ha scelto di lasciare sul proprio account Instagram il suo pensiero a riguardo.
Sulla copertina della rivista rivista si legge infatti una frase poco felice in cui Al Bano dichiarerebbe che la causa del suo infarto sarebbe stato proprio il rapporto con Loredana.
Un’esternazione strana da parte del cantante che, proprio in questi giorni, ha chiesto il silenzio dei media dichiarando in via confidenziale a Federica Panicucci di temere per i propri figli. Eppure, ancor prima di una conferma o di una smentita da parte del cantante di Cellino San Marco, Loredana ha deciso di ribattere, postando la foto della copertina di DiPiù e lasciando un suo commento a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante conferma la rottura

Loredana non ci sta e dice la sua riguardo l’ultima copertina di DiPiù

Fonte: www.instagram.com/loredanalecciso_

Una frase che, vera o falsa, deve aver creato una miriade di emozioni in Loredana Lecciso che, dopo aver postato la foto della copertina del giornale, ha scelto di lasciare un breve commento:

“Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti.”

Parole che mostrano una persona ferita e che si sente giustamente tradita da una simile esternazione che, è il caso di ricordare, non è ancora stata confermata dal cantante e potrebbe essere quindi stata riportata in modo diverso dalla rivista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano e Romina Power: furore a ballando con le stelle

Al momento nessuno si è più espresso a riguardo ma si pensa che la stessa Loredana potrebbe andar presto in tv a far luce sulla questione. Anche se questo andrebbe un po’ contro la richiesta di silenzio lanciata sia da Romina Power che da Al Bano, invece, vorrebbero non si parlasse più del loro privato e tutto per proteggere sia la loro privacy che quella dei figli che Albano ha avuto proprio con la Lecciso e che sono ancora piccoli e per questo più vulnerabili.

Impostazioni privacy