Albano e Romina Power: furore a ballando con le stelle

fonte: www.iltempo.it

Albano e Romina: dopo l’esibizione a “Ballando con le stelle” i fan tornano a sperare

I fan storici di Albano e Romina Power, quelli che da sempre sognano in un loro ritorno insieme, Sabato sera hanno visto, almeno in parte, i propri sogni avverarsi.
Il magico duo, tornato insieme di recente, almeno per quanto riguarda il settore professionale, si è infatti esibito durante il programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Un sogno ad occhi aperti che per i fan si è tramutato anche un nuovo tassello di speranza.
Sia Albano che Romina, infatti, si sono mostrati più affiatati che mai, scherzosi e pronti a tessere le reciproche lodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano: nonno senza saperlo

Albano e Romina Power fanno sperare i fan con le loro parole

Fonte: www.giornaledipuglia.com

Non solo un ballo, ma anche una testimonianza fatta di sguardi e di parole. Almeno secondo i tanti fan che dopo l’esibizione hanno invocato un bacio tra i due. Un gesto romantico che non c’è stato ma che non ha comunque variato i commenti del pubblico, sempre più convinto che tra i due ci sia già stato il ritorno di fiamma. Un pensiero reso ancor più solido dal fuori onda trasmesso a Ballando e dove Albano, durante le registrazioni di The Voice, avrebbe risposto alla domanda del collega J-Ax su com’è la sua donna ideale, di pensare a Romina per capirlo.
Una sorta di dichiarazione d’amore o solo una punta di nostalgia?
Comunque stiano realmente le cose, di certo la presenza dell’ex moglie nella vita del cantante di Cellino San Marco ha portato una ventata di novità, scombussolandone i punti fermi. La storia con Loredana Lecciso sembra infatti sempre più in crisi. I due non vivono più insieme ormai da Natale e sembrano condurre vite del tutto separate. La stessa Loredana ha più volte ammesso pubblicamente della crisi che incombe tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano, nessun matrimonio in vista con Loredana

Stando alle ultime indiscrezioni, poi, sembra che Romina si sia invece avvicinata all’ex marito, tornando a vivere proprio a Cellino.
Che nell’aria ci sia davvero un possibile futuro a due per l’ex coppia canora più amata d’Italia. Restate sintonizzati per scoprirlo insieme a noi.

Impostazioni privacy