Romina Power chiede una tregua per Albano

Fonte:www.lavozdeasturias.es/

Romina Power si rivolge al pubblico italiano chiedendo una tregua per Albano.

Negli ultimi giorni le voci sul triangolo formato da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, si sono fatte più forti che mai trasformando i tre in veri e propri protagonisti del gossip. Il motivo? Dopo tanti ripensamenti e silenzi su ritorni di fiamma e storie ormai agli sgoccioli, Albano si è finalmente sbottonato ammettendo la fine della sua storia con Loredana Lecciso. La cosa, avvenuta in contemporanea con la sua esibizione insieme a Romina Power a Ballando con le stelle, dove il pubblico ha dimostrato ancora una volta di tifare per l’ex coppia più amata dagli italiani, ha ovviamente acceso maggiormente i riflettori sui tre tanto che in questi giorni non si parla che di loro. Un eccesso di attenzioni che ha spinto Romina a chiedere una tregua con un post apparso poche ore fa sul suo account Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano balla con Romina e spiazza tutti: “Io e la Lecciso ci siamo lasciati”

Romina Power ed il post social in cui chiede la tregua

Fonte: www.instagram.com/rominaspower

Un post che potrebbe essere uno sfogo così come una sincera richiesta di fare un passo indietro. È così che appare il post di Romina Power apparso poche ore fa sul suo account Instagram:

“Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da “spennare”. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie.
Romina Power”

Un messaggio che arriva poco dopo la dichiarazione fatta da Albano riguardo la sua storia ormai finita con Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, avrebbe dichiarato a Storie Italiane che intende rispettare la scelta di Loredana che dal mese di Dicembre è andata via e che la storia tra loro non è andata come lui desiderava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano Carrisi svelerà cos’è successo tra Romina Power e Loredana Lecciso?

Intanto, le voci circa un possibile ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie Romina si fanno sempre più forti e, dalle ultime notizie, pare che proprio la Power si sia recentemente trasferita a Cellino San Marco. Insomma, la storia è ancora nebulosa e forse proprio per questo continua ad attirare i media, desiderosi di far chiarezza una volta per tutte sui reali rapporti che intercorrono tra i tre.

Impostazioni privacy