Stefano De Martino è tornato in Italia: le prime foto con loro

stefano de martinoStefano De Martino è tornato in Italia: in attesa della finale dell’Isola dei Famosi 2018, torna sui social in loro compagnia.

Gli ultimi tre mesi sono stati davvero intensi per Stefano De Martino che, dopo aver lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, è partito per l’Honduras per assaporare una nuova avventura, quella di inviato dell’Isola dei Famosi 2018. In attesa della finalissima di lunedì 16 aprile, il ballerino napoletano è già tornato in Italia e sui social si è mostrato in compagnia di due sue grandi amici.

Stefano De Martino: il ritorno in Italia e le prime foto

stefano de martino

Tornato in Italia, Stefano De Martino ha pubblicato una storia su Instagram mentre si reca ad andare a prendere Santiago a scuola. Il piccolo che lo scorso 9 aprile ha compiuto 5 anni, dopo aver festeggiato con mamma Belen, si appresta a festeggiare con papà Stefano con cui, negli ultimi tre mesi, ha mantenuto i contatti con telefono e computer. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, poi, è apparso sulle storie di Instagram di un suo grande amico. Domenico Iovine, infatti, ha pubblicato due foto in cui il ballerino appare in tutto il suo splendore. Sorridente e in perfetta forma, Stefano De Martino si appresta così a concludere la sua avventura da inviato dell’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Bettarini contro Stefano De Martino ‘non ha personalità’

Dopo aver conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi che rimpiangono la sua presenza al serale, Stefano De Martino ha superato la prova da inviato dell’Isola. Dopo le prime difficoltà, nel corso delle puntate, il ballerino si è sciolto tirando fuori anche il suo lato più ironico. Il pubblico lo ha promosso, anche se, naturalmente, c’è anche chi lo critica. Lunedì sera si concluderà la sua esperienza da inviato. Nella prossima edizione del reality show tornerà in Honduras? I fans sperano di vederlo in nuove trasmissioni televisive e di ritrovarlo soprattutto come ballerino e conduttore del daytime nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, clamorose dichiarazioni all’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy