Amici: Ghali, Morandi e Totti ospiti di questa sera

amici 17 serale commissione esternaAmici, gli ospiti della seconda puntata del serale saranno: Ghali, Gianni Morandi, Francesco Totti.

Questa sera in diretta su canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici condotto da Maria De Filippi che dopo Sabato scorso che ha visto gli ascolti tv di Ballando con le Stelle in pool position, merito anche della presenza in pista di Albano e Romina, questa sera risponde sfoggiando l’artiglieria pesante con ospiti del calibro di Gianni Morandi e Francesco Totti.

Le fasi e gli ospiti

Dopo Laura Pausini, Fabri FibraAlice Merton arrivano altri ospiti di rilievo come Ghali, Gianni Morandi, Francesco Totti a sostenere i ragazzi di Amici in questa seconda puntata anche suddivisa in 3 fasi come la puntata di Sabato scorso:

Nella prima Fase i ragazzi delle due suadre si esibiranno in squadra e verranno giudicati dalla commissione interna formata dai loro insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Paola Turci, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison, i quali decideranno chi ammettere alla seconda fase. Questa sera le squadre bianca e blu si esibiranno entrambe con Gianni Morandi.

Nella seconda fase i ragazzi si esibiranno insieme agli ospiti presenti in studio, in duo. Saranno gli ospiti stessi a decretare al momento con chi vorranno esibirsi, dunque tutti i ragazzi si dovranno preparare per l’eventuale sfida. Questa sera gli ospiti che decideranno chi dovrà esibirsi durante la diretta sono Ghali rapper italiano-tunisino e Francesco Totti ex giocatore della Roma e sarà il pubblico tramite il televoto a votare le esibizioni e a decidere chi passerà alla terza fase o sarà a rischio eliminazione.

Nella terza fase 3 Fase i ragazi saranno chiamati ad esibirsi singolarmente e verranno giudicati dalla commissione esterna di questa edizione, che come già anticipato sarà composta da: Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci.

Il direttore artistico del serale, Luca Tommassini, assicurerà una diretta tecnologicamente avanzata all’insegna di effetti speciali per uno spettacolo esclusivo.

Secondo i rumors questa sera alla fine della puntata ci saranno ben due eliminazioni non una.

Concorrenti ancora in gara

Ricordiamo che i concorrenti ancora in gara dopo l’elimazione del ballerino Filippo e la vittoria di Matteo nella prima puntata, per la squadra bianca sono:  Emma, Irama, Zic,  Biondo (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

per la squadra blu invece Einar, Carmen e Matteo (cantanti) Lauren, Bryan, Sephora e Daniele (ballerini). Daniele ha fatto un cambio squadra con Biondo questa settimana.

 

Impostazioni privacy