Nuovo matrimonio per Gwyneth Paltrow: il sì con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

 

Nuovo matrimonio per Gwyneth Paltrow: il sì con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow è pronta a dire nuovamente sì. Sono trascorsi tre anni dalla rottura con Chris Martin, e ora l’attrice, fidanzata con il produttore di Glee, Brad Falchuk, dal 2015, si è già divertita al suo secondo addio al nubilato.

Ovviamente quando si è una star di Hollywood certe tradizioni vengono rispettate in maniera un po’ più stravagante. Nonostante i suoi 45 anni infatti, l’attrice ha dato vita ad un weekend a dir poco impegnativo (e costoso). La prima tappa è stata sulle spiagge di Cabo San Lucas, in Messico. Da qui ci si è trasferiti presso il Los Angeles Theatre, per un party esclusivo. Tanti gli amici presenti, tranne ovviamente l’ex storico, Chris Martin. In particolare questa grande festa aveva insospettito paparazzi e reporter d’oltreoceano, che ipotizzavano anche una cerimonia segreta. Non sarebbe stata la prima volta, parlando di star di Hollywood, ma per la Paltrow si è trattato soltanto di un lungo addio al nubilato.

A breve il secondo matrimonio di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow, addio al nubilato

Le ultime news parlano di una ‘semplice’ festa, organizzata da Ryan Murphy, creatore e collega di brad Falchuk. Intanto tutti si interrogano su quale sarà la data del secondo matrimonio di Gwyneth Paltrow. Il giorno non si conosce, ma tutti i paparazzi sono in allerta. Una volta concluso l’addio al nubilato infatti, non potrà di certo mancare molto prima del sì.

Sono bastati pochi mesi all’attrice per innamorarsi di nuovo, lasciandosi alle spalle Chris Martin e dando il via a una nuova relazione seria. In questo caso però i due hanno lottato per tenere il proprio rapporto lontano dai riflettori. Poche foto insieme, nessuna apparizione in coppia sul red carpet o dichiarazione congiunta via social. La cosa più pubblica è stato l’annuncio del matrimonio, lo scorso novembre, con il debutto seguente dell’attrice con al dito un anello tempestato di diamanti con uno zaffiro al centro. Chissà se per le nozze decideranno almeno di condividere una foto col mondo.

Impostazioni privacy