Home Gossip

Chris Martin e Dakota Johnson: le prime foto confermano la love story

CONDIVIDI

Dopo mesi di rumors, indiscrezioni e voci di corridoio arriva finalmente la conferma: c’è del tenero tra Chris Martin e Dakota Johnson.

Venerdì 12 gennaio i due sono stati fotografati alla Soho House di Malibù. Come specificato dal Daily Mail, l’attrice di 50 sfumature e il leader dei Coldplay sono arrivati insieme al locale: entrambi con look sportivi, lei in maglione e stivaletti e lui con sciara e cappello, sono giunti al locale con la jeep del cantante. Lei ha disperatamente cercato di nascondersi dagli indiscreti obbiettivi dei fotografi ma la missione è, come si può ben vedere dalle foto, completamente fallita.

Del resto però c’era ben poco da nascondere: le voci su una relazione tra i due si erano fatte a dir poco pressanti nell’ultimo periodo e mancava, per così dire, solo una prova tangibile del legame di coppia che ora, con gli scatti che potete vedere qua sotto, è decisamente arrivata.

Che dire, se son rose fioriranno. Proprio come per la ex moglie di Chris Martin, Gwyneth Paltrow, che intanto annuncia la sua seconda passeggiata all’altare, questa volta con il produttore americano di Glee Brad Falchuk, suo compagno dal 2015.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cinquanta sfumature: 5 cose da sapere su Dakota Johnson

Non ci resta che augurare la stessa fortuna alla nuova coppia finalmente uscita allo scoperto. In bocca al lupo!