Loredana Lecciso spiega perché è finita con Al Bano

Fonte: instagram.com/loredanalecciso_

Dopo le parole di Al Bano, anche Loredana Lecciso è scesa in campo dicendo la sua.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso è ufficialmente finita. A confermarlo sono stati gli stessi protagonisti. O meglio, a vuotare il sacco è stato proprio Albano che parlando della fine della sua storia ha dichiarato di aver accettato la scelta di Loredana di andar via.
Secondo il cantante, però, il ritorno dell’ex moglie Romina nella sua vita non avrebbe avuto alcun ruolo sulla fine della storia.
Di diverso pensiero è invece la Lecciso che in un’intervista a Chi ha dichiarato che sebbene i motivi alla base fossero diversi, la presenza “ingombrante” della Power ha certamente avuto il suo ruolo nella fine della storia con Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: la sua verità su Albano e Romina a Sabato italiano

Romina Power è tra le cause della fine della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso

loredana lecciso a domenica liveSulla rivista Chi, Loredana ha deciso di dare anche la sua versione dei fatti, sostenendo che Romina ha avuto un ruolo (seppur non esclusivo) nella fine della sua storia. Nello specifico, la Lecciso sembra non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti inopportuni.

“Mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv Romina che dice di essere innamora di Albano, secondo me lancia un messaggio sbagliato.”

Loredana ha continuato ammettendo di essersi sentita messa da parte troppe volte, come quando non fu invitata al matrimonio di Cristel Carrisi se non il giorno prima ed esclusivamente da Al Bano. La fine della sua storia, quindi, sembra essere dipesa in gran parte dalla scarsa presenza di Albano in determinate situazioni e dagli interventi spesso inopportuni di Romina che, di certo, non hanno contribuito a farla sentire a proprio agio. A completare il tutto, probabilmente, la mancanza di reazioni da parte di Al Bano alla sua decisione di allontanarsi da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Guerra aperta tra Loredana Lecciso e Romina Power

Intanto, i fan storici di Al Bano e Romina sembrano aver appreso la notizia con un certo entusiasmo, speranzosi più che mai di rivedere insieme i loro idoli non solo sul palco ma anche nella vita privata. E Romina? Per adesso il suo intervento è stato su Instagram dove con un post ha gentilmente chiesto ai giornalisti di lasciare in pace Albano, dandogli un po’ di tregua.

Impostazioni privacy