Rachel McAdams è mamma: figlio tenuto lontano dai flash

Rachel McAdams, mamma
Rachel McAdams, mamma

Rachel McAdams è mamma: figlio tenuto lontano dai flash

Rachel McAdams è diventata mamma, stando almeno a quanto riportato dall’Hollywood Pipeline’. L’attrice canadese, che compirà 40 anni il prossimo novembre, si è sempre tenuta alquanto alla larga dai riflettori, se non quando obbligata da questioni lavorative. Sia lei che il suo fidanzato, lo sceneggiatore Jamie Linden, tengono particolarmente alla propria privacy, ma i paparazzi li hanno avvistati con un neonato in braccio.

Non è stato rilasciato alcun annuncio ufficiale, il che rientra pienamente nello stile della coppia, ma che una gravidanza fosse in corso era cosa nota. La news è circolata lo scorso febbraio, con la McAdams che non veniva beccata dai flash dal novembre del 2017, presso l’aeroporto di Toronto.

Rachel McAdams, mamma in gran segreto

Rachel McAdams e Jamie Linden
Rachel McAdams e Jamie Linden

Proprio per veder rispettata la propria privacy, la McAdams ha preferito evitare la sfilata sul red carpet per il suo nuovo film, ‘Game Night‘. Avrebbe infatti dovuto mostrarsi col pancione. Un po’ di vecchio stile in un mondo dello spettacolo sempre più social, con le star che tendono a narrare la propria vita in diretta.

Nulla di più lontano dalle abitudini della McAdams, del cui parto non si sa ancora nulla di preciso. Di certo si tratta di un momento felice e a lungo atteso. Ricordiamo infatti un’intervista del 2010, nella quale confermò d’essere affezionata all’idea d’avere dei figli: “Si tratta solo di trovare la giusta persona”. Questa persona sembra proprio essere Jamie Linden, sceneggiatore di 37 anni che da tempo ormai collabora con le grandi star di Hollywood. Si apre dunque un nuovo capitolo nella storia d’amore tra i due, ancora lontano dal gossip.

Impostazioni privacy