Loredana Lecciso, la grande esclusa dal matrimonio di Cristel Carrisi

A settembre la figlia di Al Bano, Cristel Carrisi convolerà a nozze con il suo fidanzato, il miliardario croato Davor Luksic.

bba263ff5683d8ef2a4f36c5736b4089

Il grande evento si terrà  a Settembre nella sua terra in Puglia a Lecce dove le famiglie degli sposi si recheranno per condividere con loro questo grande e unico momento.

Al Bano però arriverà senza Loredana Lecciso, questo a causa del brutto rapporto che Cristel ha avuto sin da piccola con la nuova compagna del padre.

Cristel Carrisi sposa a Settembre, Loredana Lecciso non ha ricevuto le partecipazioni

Da giorni molte indiscrezioni trapelavano sulla presenza di Loredana Lecciso al matrimonio della figlia di Al Bano, e adesso è stata proprio lei a fugare ogni dubbio, in una intervista a ‘Diva e Donna‘:

“è vero, non sarò fra gli invitati del matrimonio. Amo Al Bano certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti”

Con queste parole la Lecciso ha confermato ancora una volta di essere una presenza poco invadente a casa Carrisi, almeno negli ultimi tempi.

I genitori di Cristel, Al Bano e Romina Power stringeranno la loro bimba in un abbraccio d’amore come tanti anni fa e di certo è proprio questo che renderà ancor più speciale il suo matrimonio.

Chi è Davor Luksic, il miliardario che sposerà Cristel Carrisi

Se non sapete chi sia il miliardario che entrerà a far parte della famiglia Carrisi, eccovi accontentati.

L’uomo con cui Cristel passerà il resto della sua vita si chiama Davor Luksic manager cileno croato, erede di una delle famiglie più ricche ed importanti del Sud America.

GUARDA IL VIDEO CRISTEL CARRISI SI SPOSA-VIDEO-

Impostazioni privacy