Fidanzati in volo, poi la sorpresa di lui…

Fidanzati in volo. La bellissima sorpresa di lui. Ecco che cosa è successo.

fidanzati_volo

Una coppia di fidanzati, Matthew Hedges e Zosia Katnik, è partita per una vacanza per l’isola di Maiorca. Un viaggio come tanti, di quelli che fanno tanti giovani con un volo low cost. I due ragazzi sono partiti con un volo EasyJet da Londra a Palma di Majorca. Quando ad alta quota è arrivata la sorpresa.

A un certo punto, circa 10 km di altitudine, il comandante, dopo gli annunci di rito sui dettagli del volo, si è rivolto direttamente a Zosia Katnik e ai passeggeri, chiedendo un attimo di attenzione. Il comandante ha detto che il volo si sarebbe trasformato in un’esperienza memorabile.

E’ stato in quel momento che il fidanzato di Zosia si è presentato con tre hostess. Matthew si inginocchiava davanti alla fidanzata sorpresa e tirava fuori l’anello, rivolgendole la fatidica proposta di matrimonio. Intanto e assistenti di volo tenevano in mano tre cartelli a comporre la scritta “Will you marry him?“, “Lo sposerai”. Zosia, lì per lì incredula, ha accettato felice la proposta. Il fidanzato le ha infilato al dito l’anello di fidanzamento e i due si sono abbracciati tra gli applausi e le grida di felicitazioni degli altri passeggeri.

Una scena romanticissima in volo ad alta quota. Una bellissima sorpresa di Matthew alla fidanzata Zosia, grazie alla complicità del personale EasyJet. Scommettiamo che ci saranno altri viaggi della coppia a Maiorca. Questo però non se lo dimenticheranno mai. La bella storia è stata raccontata dal sito web del Daily Mail.

Qui una fotogallery con le tutte le fasi della proposta di matrimonio ad alta quota.

Fidanzati in volo: la proposta di matrimonio ad alta quota – VIDEO

Impostazioni privacy