Home Gossip

Guerra aperta tra Loredana Lecciso e Romina Power

CONDIVIDI

loredana lecciso contro Romina Power

La guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power prosegue più aspra che mai, rischiando di arrivare alle vie legali.

Negli ultimi giorni è stato scritto un nuovo capitolo nella guerra ormai senza tregua tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne, che ormai da tempo continuano a punzecchiarsi tra foto e comparsate in tv, sembrano aver mosso un passo di troppo, arrivando così ad un nuovo scontro che potrebbe portare a conseguenze di tipo legale.
Tutto è accaduto per via di un falso post in cui Loredana Lecciso avrebbe parlato della presunta gravidanza di Crystel Carrisi, figlia di Albano e Romina. In realtà, il post sarebbe stato pubblicato da un profilo anonimo dedicato alla Lecciso e non da lei in persona. Probabilmente ignara di questo particolare, Romina ha pensato bene di esprimere il suo disappunto su un argomento che, in quanto mamma di Crystel, spettava a lei trattare. Un post caricato su Instagram e scomparso poco dopo ma che, nella sua breve durata, ha fatto in tempo a raggiungere Loredana che, ferita dalle parole usate e da tutta la situazione ha infine deciso di rivolgersi ai propri avvocati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano: incontro segreto a Milano

Loredana Lecciso e la denuncia ad ignoti per diffamazione

Loredana Lecciso contro RominaUna denuncia ad ignoti per diffamazione ed appropriazione indebita della sua identità. Sembra potrebbe essere questa la prossima mossa di Loredana Lecciso che, sempre più stanca della situazione venutasi a creare con il ritorno di Romina nella vita di Albano, ha evidentemente scelto di non lasciar passare più nulla alla sua eterna rivale. Così, un post, seppur cancellato quasi subito, ha rivestito il ruolo della classica goccia che fa traboccare il vaso, spingendo l’attuale compagna di Albano a rivolgersi ai propri legali, parlando di denunce e di possibile ricorso anche alle vie penali.
Una Loredana decisamente agguerrita, pronta a scendere in campo per far valere i suoi diritti di donna ferita e ancora innamorata di Albano, come lei stessa ha dichiarato di recente in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: il suo ritorno con Albano è ancora in forse

Intanto, Romina sembra non voler dar adito agli ultimi accadimenti e dopo quel post cancellato ha deciso di cambiare argomento, concentrandosi su cosa indossare durante l’imminente serie di concerti che la porteranno a calcare il palco insieme ad Albano.