Grande sfida per Il Volo, dalla lirica al pop latino

il volo
Foto Facebook

Il trio lirico dei ragazzi de Il volo torna a far parlare di loro. Ecco l’indiscrezione trapelata dal settimanale di gossip Chi.

Il settimanale Chi rivela una nuova sfida per il trio Il volo che presto metterà da parte la musica lirica per provare a sfondare con la musica pop latina.

Nuova sfida all’orizzonte per il trio Il Volo

il volo
Foto Facebook

Il trio dei ragazzi divenuti noti vincendo un Festival di Sanremo con una canzone di musica lirica continua a far parlare di loro.

Tre ragazzi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble con una voce bellissima, si uniscono per dare vita ad una nuova concezione della musica lirica, riescono a far avvicinare i ragazzi alla lirica e diventano famosi in tutto il mondo.

Inizia per loro una nuova vita fatta di tour e concerti in ogni angolo del pianeta e pian piano mettono in atto anche una vera e propria metaforfosi dell’immagine che li allontana sempre più dal loro solito stile classico.

Il volo si mostra in pose audaci in veste di sex symbols, torace scolpito, giacca di pelle, sguardo seducente.

Il volo, la svolta musicale

A queste grandi novità in fatto di presenza scenica si aggiunge anche uno stravolgimento della loro musica. Secondo il noto settimanale Chi il trio avrebbe intenzione di lanciarsi nella musica pop latina ispirandosi ad artisti noti nel campo come Luis Fonzi e Alvaro Soler.

Una grandissima sfida per il trio, vedremo se riusciranno a conquistare i seguaci e se apprezzeranno questo grande cambiamento.

La svolta non sarebbe una mera sfida utopistica, ma un progetto sul quale stanno lavorando già da qualche tempo e ben presto potremmo ascoltare la loro musica stile latina. Per realizzare questo progetto si sono avvalsi della collaborazione artistica di Emilio Estefan, che in passato ha lavorato con artisti dal calibro di Jennifer Lopez e Ricky Martin. 

Dunque non vediamo l’ora di vedere la rappresentazione di questa svolta sexy di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che oltre alla musica latina dovranno improntare anche passi calienti tipici per riuscire a convincere davvero il pubblico.

 

Impostazioni privacy