Albano e Romina di nuovo insieme: le parole di Ciacci

Fonte: www.giornaledipuglia.com

Secondo Giovanni Ciacci, Albano e Romina sarebbero già tornati insieme.

La fine della storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai più che certa e confermata da entrambe le parti. Ciò ha sollevato un inevitabile polverone nel quale è finita ovviamente anche Romina, considerata dalla stessa Lecciso come una delle cause della fine della sua storia con il cantante di Cellino San Marco. Nonostante la richiesta di silenzio da parte di Albano e della stessa Romina, i gossip non si spengono e a parlare di loro sono sempre in tanti. Un esempio è Giovanni Ciacci che, nonostante il veto imposto da Caterina Balivo, di sollevare l’argomento a Detto fatto, ha deciso di dire la sua nel salotto di Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Lecciso parla di Albano e Romina e Domenica Live

Giovanni Ciacci parla di Albano e Romina Power a Casa Signorini

Giovanni CiacciChe Giovanni Ciacci non fosse molto d’accordo con la scelta di Caterina Balivo era una cosa ormai ovvia e resa nota anche attraverso il suo account Instagram. Così, è bastato un luogo neutro come il salotto di Alfonso Signorini perché Ciacci si lasciasse scappare qualche scoop su una delle coppie più amate di sempre: Albano e Romina Power.
Tornando a parlare della loro performance a Ballando con le Stelle, Ciacci avrebbe infatti ammesso di aver notato degli sguardi complici tra i due, sguardi che a suo avviso indicano un chiaro ritorno di fiamma.
Le sue parole ricordano molto quelle pronunciate proprio da Loredana Lecciso a Domenica Live. In quell’occasione, infatti, la show girl avrebbe ammesso di non aver apprezzato la scelta dei due di andare a ballare insieme e di aver notato un recente cambiamento nel loro rapporto.
Seppur intenzionata a dimostrare le sue buone intenzioni verso l’ex compagno, la Lecciso aveva infatti messo in evidenza come alla base della sua rottura con Albano, ci fosse stato anche l’atteggiamento di Romina che a suo dire, ad un certo punto aveva superato i confini lavorativi senza però essere invitata a cambiare modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso, la sua verità su Albano e Romina a Sabato Italiano

Insomma, che tra Albano e Romina ci sia del tenero sembra essere ormai opinione comune, sia dell’ex di Albano che di molti personaggi della tv. A questo punto non serve che attendere la conferma o l’eventuale smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy