La Balivo parla della richiesta di silenzio di Romina

Fonte: instagram.com/caterinabalivo

Caterina Balivo ha deciso di ascoltare la richiesta di silenzio lanciata da Romina e ha spiegato il perché in un post.

Pochi giorni fa, Romina Power ha chiesto silenzio mediatico per Albano. La cantante ha così esortato giornalisti e media in generale di dare un po’ di tregua all’ex marito che negli ultimi tempi si trova al centro dei gossip sia per via della separazione da Loredana Lecciso che per il tanto discusso riavvicinamento con la sua ex. Una richiesta che Caterina Balivo ha letto ed accettato comunicandolo pubblicamente e ricevendo in risposta il grazie da parte di Romina.
Così, dopo aver ripubblicato a sua volta il messaggio della cantante la Balivo ha deciso di motivare il perché della sua decisione di attenersi al silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: il suo commento al numero di Dipiù

Ecco perché la Balivo ha scelto di accogliere la richiesta di Romina

Fonte: instagram.com/caterinabalivo

La conduttrice ha deciso di condividere con i propri follower il perché della sua scelta di dar ascolto alla richiesta di Romina. Così, con un post scritto sul suo account Instagram ha detto:

“Perché sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perché da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori. E poi perché di conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che sa da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall’altra gli ha anche dato il dolore più grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano a “The Voice”: Romina è la mia donna ideale

Questo è quindi il pensiero di Caterina Balivo sulla delicata situazione che ormai da mesi si è venuta a creare tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. Vedremo se nei prossimi giorni anche altri vip prenderanno una posizione a riguardo.

Impostazioni privacy