Home Gossip

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Eva Henger? Mi sono liberata”

CONDIVIDI

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si racconta a Verissimo svelando le sue emozioni sull’Isola dei Famosi 2018: la conduttrice si sfoga ancora su Eva Henger e le sue accuse.

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi fa un bilancio della sua esperienza ai microfoni di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la bionda conduttrice ha parlato del reality, spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a sbottare in diretta contro Eva Henger.

Alessia Marcuzzi: Eva Henger e l’Isola dei Famosi 2018

alessia marcuzzi

L’intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo inizia con il canna-gate che ha fatto molto soffrire la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018: “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male”, ha confessato a Silvia Toffanin. La conduttrice non nasconde di aver vissuto momenti difficili durante l’Isola: “Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io – ha precisato – sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove”.

E poi non nasconde di essere stata anche male in alcune situazioni: “Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta
parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata
l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento no n hopiù voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Stefano De Martino è tornato in Italia: le prime foto con loro

Immancabile un commento sul rapporto con Eva Henger: “Ho ‘sbroccato’. E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede”.

Nonostante tutto, Alessia Marcuzzi ha vissuto dei bei momenti al timone del programma. E’ felice di aver condotto nuovamente l’Isola dei Famosi e per la prossima edizione sogna soprattutto un nome: “Tra i tanti, Cristina D’Avena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: “un vaffa ci sta”, sfogo di Mara Venier