Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ad Eva Henger: “Tu sei fuori di testa”

CONDIVIDI

marcuzzi contro henger

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger. Urla ed insulti in studio ‘Tu sei fuori di testa!’

La puntata dell’Isola dei Famosi a cui abbiamo assistito questo lunedì 12 Marzo 2018 ha dell’incredibile. Dopo settimane di ‘canna-gate’, condotto in maniera molto soft dalla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi, si è arrivati ad un vero e proprio scontro fra titani.

In studio arrivano, dopo l’eliminazione della scorsa settimana Paola di Benedetto e Filippo Nardi, altri due naufraghi che, secondo Eva Henger, avrebbero fumato marjiuana sull’Isola insieme a Francesco Monte, Rosa Perrotta e Marco Ferri. I nomi non erano stati dichiarati apertamente dall’ex pornostar in qualche intervista, ma erano stati filmati di nascosto dai microfoni di Striscia la Notizia, durante uno sfogo (apparentemente a telecamere spente) di Eva con Valerio Staffelli e Max Laudadio.

Eva, a suo dire, aveva chiesto al TG satirico Striscia la Notizia di bippare i nomi degli altri concorrenti, una volta venuta a sapere dell’esistenza di quella registrazione ‘privata’, se così si può definire, in modo da non tirare in ballo anche altre persone oltre a Francesco Monte. Evidentemente le cose non sono andate così, ed i nomi, dopo qualche settimana, sono rimbalzati su tutti i siti e trasmissioni televisive di tutta Italia, creando non poco scompiglio al ritorno degli altri naufraghi coinvolti.

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger

marcuzzi contro hengerAlessia Marcuzzi quindi, una volta arrivati Paola e Filippo, avvisa anche loro che lo scandalo del canna-gate non è rimasto fermo a Francesco Monte, che aveva raccontato a Maurizio Costanzo la sua verità, ma al momento anche loro sono stati coinvolti a causa della confessione di Eva. Alessia avrebbe voluto un confronto sereno tra i tre ex naufraghi, i due eliminati ed Eva, ma qualcosa infastidisce la padrona di casa che, dopo settimane di silenzio e diplomazia, sbotta e comincia a tirare fuori tutta la sua frustrazione nei confronti di Eva Henger.

Le parole di Eva che hanno infastidito Alessia sono le seguenti: “Io non ho mai fatto i nomi di altri concorrenti, io avevo parlato solo di Francesco, è stato lui a dire in diretta ‘allora fai i nomi anche degli altri che hanno fumato’. Allora c’è stata un’intercettazione di quelli di Striscia, perché io ero stata chiarissima che non potevo rilasciare interviste. La telecamera era nascosta, non era vicino a noi, abbiamo parlato per un’ora, io mi sono sfogata ed ho raccontato alcune cose”

Alessia allora la interrompe e le chiede: “Scusa Eva, ma questa intercettazione comunque è andata in onda no? Anche stasera l’hanno fatta rivedere a Striscia”

marcuzzi contro hengerEva ribatte: “Io mi sono premurata di dire a Striscia, se sono stati fatti i nomi di altre persone, per favore oscurate, e così è stato fatto per alcune settimane. Poi, visto che il caso si è gonfiato nel tempo, e non per colpa mia, visto che in trasmissione già altre volte abbiamo detto che di questa cosa non se ne parlava più, ma ogni volta che sono qui mi chiedete, allora non sono io che ne parlo ma voi che chiedete”

Alessia allora inizia a perdere la pazienza, e la blocca dicendole: “Eva scusami, ma tu hai un atteggiamento che mette ansia, dobbiamo parlare, metti agitazione, sei ferrea in quello che dici. Io ho sempre detto che avrei chiesto a tutti i concorrenti che uscivano cosa avrebbero avuto da dire in merito”

Eva mette la goccia che fa traboccare il vaso con questa frase: “Si ma dite non ne parliamo più, poi ne parliamo ancora, poi non ne parliamo più, siete voi che ne parlate sempre!”

marcuzzi contro hengerAlessia è sull’orlo di una crisi di nervi, e tutta la sua innata aplomb va a farsi benedire: “Eva ma se sei tu che sei andata in tutte le trasmissione a parlarne! Ma questa è follia! Io non ho parole! Scusate, ora devo parlare! Per favore non fare la buona samaritana adesso! Io non ne parlo, voi ne parlate! Noi? Ma di che stiamo parlando! Tu hai detto la tua verità ed io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia! Non te lo permetto! (Alessia si alza e va a puntare il dito verso Eva, ndr).

Eva cerca di interrompere il fiume in piena di Alessia, ma la conduttrice di tutta risposta la fredda con un “Perdonami, questa è la MIA trasmissione, parlo io, poi tu vai a parlare dove vuoi, che ci vai fin troppo. Tu sei andata da per tutto a parla di questo argomento, noi non abbiamo parlato mai, e tu vieni a dire a me, e mi fai anche innervosire, che noi ne parliamo sempre!? Tu veramente sei fuori di testa! Io che ho fatto di tutto, anche con tua figlia, quando hai partecipato all’Isola, per essere carina con lei e non fare mai discorsi moralistici nei tuo confronti! Sono molto arrabbiata Eva, mi dispiace! Non ho parole!”

marcuzzi contro hengerAlessia è davvero senza freni, il pubblico in studio, gli opinionisti e gli altri ex naufraghi non fanno altro che applaudire ad ogni parola della conduttrice ormai stanca di passare per tonta di fronte ad ogni avvenimento. La discussione continua ed Alessia conclude: “Eva questa cosa sta diventando una barzelletta! Striscia non c’entra niente. Tu che dici che sei stata ripresa di nascosto, c’è un audio, ma poi dici ‘non lo volevo dire, lo volevo dire, non lo volevo dire, lo volevo dire’, dì quello che vuoi dire ma non fa’ la finta, ti prego! Non dire che ti hanno ripreso di nascosto, di’ invece che sapeva quello che stavi dicendo! E’ una cosa allucinante! Per concludere, Filippo Paola, ve siete fumati sta canna o no? Avete visto qualcuno fumarsi una canna?!

Scusate, mi sono sfogata! Sono stata zitta fino ad ora, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la trasmissione, perdonami ma non ci sto! Sono stata quella che ne ha parlato di meno! A me dice che noi ne abbiamo parlato troppo e lei va dappertutto! No vabbè! Follia!

L’unica cosa che mi dispiace è che io non voglio affossare la verità, non è nel mio stile e chi mi conosce sa quanto io sia una persona per bene, e mi dispiace perché lo sa anche Eva. Mi da fastidio solo una cosa, che in questa situazione siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e secondo me questa cosa andava fatta in un’altra sede. Io la denuncia l’avrei fatta in un altro momento da mamma, perché ci sono persone come Paola, Francesco, Marco e Filippo che ci sono andate di mezzo, e questa cosa andava fatta in un altro modo, non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano emozioni e passioni. Questa cosa qui (del canna-gate, ndr), ha cambiato un po’ tutta l’Isola”