Isola dei Famosi 2018: “un vaffa ci sta”, sfogo di Mara Venier

mara venier isola dei famosi 2018Isola dei Famosi 2018: Mara Venier perde la pazienza sui social dopo le ultime critiche ricevute dal reality di cui è opinionista insieme a Daniele Bossari.

Mara Venier non le manda a dire e a chi continua a criticare sui social l‘Isola dei Famosi 2018 risponde per le rime. A poche ore dalla finalissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi che decreterà il vincitore di un’edizione che non è nata sotto una buona stella per lo scandalo del canna-gate che l’ha travolta, l’opinionista difende la credibilità del programma.

Isola dei Famosi 2018: lo sfogo di Mara Venier sui social contro le critiche

mara venier isola dei famosi

Nonostante il canna-gate, le polemiche e tutto ciò che è nato intorno alla vicenda sollevata da Eva Henger, l’Isola dei Famosi 2018 è riuscita a portare a casa ascolti all’altezza delle aspettative. Tuttavia, sui social, c’è ancora chi considera l’edizione del reality che sta per concludersi un flop. Di fronte a commenti del genere, Mara Venier, nota per dire sempre tutto ciò che pensa, ha risposto per le rime ai detrattori del programma di canale 5. “Sono tre mesi che sopporto, me ne frego da sempre, ma ogni tanto un bel vaffa ci sta, mi fa stare bene”, ha risposto la Venier su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorose dichiarazioni di Filippo Nardi su Bianca Atzei

Mara Venier, poi, ha pubblicato su Instagram una foto con cui ha replicato alle critiche. Nello scatto in questione, l’ex conduttrice di Domenica In è in compagnia di Daniele Bossari, opinionista con lei dell’Isola dei Famosi 2018 e di Alessia Marcuzzi che, nel corso degli ultimi tre mesi, è finita spesso sotto la lente d’ingrandimento. “Noi!!!! Sempre noi…più uniti che mai”, è il commento scelto dalla Venier per accompagnare la foto. “Tutto finto. I pesci vengono pescati morti, i confessionali oscurati e poi, così affamati non mi sembrano. Mara niente contro di lei, Ma l’onestà”, “Questa isola è da cancellare!!! “, “Non vedo, non sento, e non parlo. Siete così”, sono alcuni dei commenti dei followers di Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesca Cipriani, prima piange e poi si spoglia: “denudatevi tutti”

Noi!!!!! Sempre noi…..uniti più che mai…..❤️ @alessiamarcuzzi @danielebossari

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy