Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi: “E’ stato spiazzante”

milly carlucci appello alla rai per carlotta mantovan

Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi: “E’ stato spiazzante”

Grande successo per Milly Carlucci e il suo ‘Ballando con le Stelle’. In questa edizione sta avendo grande risalto Gessica Notaro, la ragazza sfregiata al viso dall’ex fidanzato Edson Tavares. Una storia triste ma anche di rinascita. Gessica, sostenuta dalla Carlucci, sta lottando anche contro i tanti pronti a criticarla. Per molte persone infatti questa sua esposizione sarebbe qualcosa di negativo. Di questo avviso ad esempio gli avvocati di Tavares, ai quali la conduttrice ha risposto in prima persona: “Il loro comportamento è incomprensibile. Qualsiasi essere umano ha il diritto di esprimersi e parlare. In particolare una persona come Gessica. Non è stata neanche nominata la persone che le ha fatto del male, nonostante una condanna in primo grado”.

La Carlucci non ha timore di esprimersi, in qualsiasi caso. Che si tratti della tristissima vicenda di Fabrizio Frizzi, con la presentatrice che avrebbe preferito non andare in onda, o dell’intervista di Maria De Filippi. La sua presenza a ‘Che Tempo Che Fa’ ha sorpreso un po’ i responsabili di ‘Ballando con le stelle‘, trattandosi infatti di una diretta concorrente.

Milly Carlucci difende ‘Ballando con le stelle’

Maria De Filippi, Che Tempo Che Fa

Intervistata da ‘Vanity Fair’, Milly Carlucci ha ammesso d’aver gradito davvero poco la scelta di Fazio di invitare e intervistare Maria De Filippi. Tra lei e la conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ è guerra aperta, unicamente in termini di share ovviamente. Darle dunque tale visibilità non aiuta la rete dunque: “Nessuna reazione particolare, perché so che sono cose che si fanno. Ricordo la presenza della Littizzetto a Canale 5. Ho però trovato una reazioen accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la nostra squadra questo intervento è stato spiazzante. Molti si sono chiesti se tutto ciò potesse avere delle ripercussioni sulla prova del sabato. Si è comunque dato uno spazio importante a un’altra trasmissione”.

REAZIONE – “Ho detto loro di continuare a lavorare come sempre. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di nostri affezionati, che ci segue da 13 anni ormai, non abbia la sensazione che stiamo tirando i remi in barca. Siamo capaci di fare una diretta con una disinvoltura ormai persa in tv”.

Impostazioni privacy