Ballando con le Stelle: Gessica Notaro invitata al silenzio dagli avvocati di Tavares

Gessica-Notaro-e-Stefano-OradeiIl resto del Carlino pubblica la lettera degli avvocati di Tavares indirizzata a Gessica Notaro accusata di plagiare emotivamente il pubblico.

Gli avvocati di Tavares, l’uomo che ha sfregiato Gessica Notaro con l’acido, le inviano una lettera accusandola di sfruttare il programma per condizionare il giudizio pubblico e la invitano a tacere in merito alla vicenda di cronaca che li ha visti protagonisti.

Alcuni estratti della lettera

Poco fa, prima dell’esibizione di Gessica Notaro, Milly Carlucci, la presentatrice del talent show, ha rivelato che nei giorni scorsi Gessica Notaro concorrente talentuosa di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha ricevuto una lettera dagli avvocati di Tavares, l’uomo che l’ha sfregiata con l’acido, lettera che è stata pubblicata sul Resto del Carlino e con la quale è stata accusata di sfruttare il programma per ottenere un coinvolgimento emotivo pubblico. Milly Carlucci si è sentita di parlare a nome suo e di tutto il programma e di ribadire di essere dalla parte della ragazza, l’unica vera vittima.

Ecco alcuni estratti della lettera letta in puntata:

“I diritti dell’individuo sono superiori a quelli dell’audience o della notorietà personale. Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro, considerato che il signor Tavares è in carcere, e viene il sospetto che si voglia determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario» […] Nel contempo la signora Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria […] Invochiamo l’intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell’alveo del rispetto dei diritti altrui”

Gessica Notaro è molto seguita dal pubblico di Ballando con le Stelle che ama soprattutto la sua forza, il suo essere riuscita a trovare una chiave per reagire di fronte ad un tale evento traumatico.

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia rivolgendosi a Gessica Notaro:

“Evidentemente Tavares sente l’urgenza di esserci, non ci esprimiamo su questo, vorrei solo dirgli che non si esprima sul tuo diritto di essere felice e che al massimo la lettera te la mandi di scuse e marcisca li dove è ora”

Anche Roberta Bruzzone si è sentita di intervenire:

” Quello che è accaduto è rimasto sul tuo volto, sul tuo sguardo, non ti devi difendere, ma devi fare un salto oltre, sei una donna bella e forte che ti rende magnifica, lasciatela in pace” questo è l’invito della Bruzzone.

Mentre Canino ha ribadito: ” hai un talento pieno di rabbia, dolore frustrazione, credo che con il ballo Gessica ritrovi la sua libertà, quella che qualcuno cerca ancora di toglierle”

Gessica Notaro non si ferma e risponde così all’affetto mostratole da tutti:

“Grazie, io non starò zitta, continuerò a parlare per tutte quelle donne che non ci sono più e che non possono piu raccontarlo e per quelle donne che non hanno la forza di reagire. più mi direte di starezitta e più parlerò”

Tutto il pubblico le ha mostrato il suo affetto facendole un grande applauso.

Ti potrebbe interessare anche–>Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

Impostazioni privacy