Home Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, il ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle

CONDIVIDI

milly carlucci fabrizio frizzi ballando con le stelle 2018

Il toccante ricordo di Milly Carlucci su Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle 2018: le parole speciali di chi ha lavorato con lui e la dedica sulle note di Hallelujah.

Toccante ricordo di Fabrizio Frizzi all’inizio della puntata odierna di Ballando con le stelle 2018. Milly Carlucci, pur andando in onda nonostante il grande dolore nel cuore, ha dedicato un lungo momento alla memoria di Fabrizio Frizzi attraverso testimonianze, dediche speciali e video con le sue esibizioni a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci, il ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle

milly carlucci ballando con le stelle 2018 fabrizio frizzi

Vestita di nero, accanto a Paolo Belli e a tutti i tecnici di Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci ha aperto la serata con un momento completamente dedicato a Fabrizio Frizzi. “Questa è stata una settimana difficile perché è venuto a mancare un fratello non solo per me e perPaolo ma per tutte le persone che vedete qui che lavorano con noi per portarvi le trasmissioni che portiamo nelle vostre case. Mercoledì siamo arrivati qui e ci siamo detti: Come faremo ad andare in onda. In rappresentanza di tutti i fonici, cameran, truccatori e tutti quelli che lavorano dietro le quinte c’è Roberto – ha detto la Carlucci passando poi la parola al tecnico Ho cominciato con Fabrizio nel 1983. Quello che voglio dire è che se lui ci vedesse adesso con queste facce forse ci sgriderebbe con il suo sorriso”.

La conduttrice di Ballando con le stelle 2018, poi, ha aggiunto: “Come tutte le famiglie ci siamo stretti tra di noi, ci siamo presi per mano e quindi noi vogliamo tenere nel cuore il ricordo di Fabrizio. Dare un abbraccio a Carlotta e a Stella e poi partiremo con il sorriso, il sorriso di Fabrizio perché sarà un grande show anche questa sera, perché è quello che facciamo per mestiere”.

Tutti i ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2018, poi, vestiti di bianco, si sono esibiti su una splendida coreografia sulle note di Hallelujah. Milly Carlucci, poi, ha detto ancora: “Sono certa che questo applauso sia arrivato a Fabrizio che, su questa pista, ci ha fatto anche divertire perché lui, nel 2005, è stato uno dei padri fondatori di Ballando”, mostrando poi la prima esibizione di Fabrizio come concorrente. Dopo il ricordo di Rita Dalla Chiesa ad Amici, dunque, un altro emozionante ricordo di Fabrizio Frizzi.