Barbara D’Urso torna la Dottoressa Giò: accanto a lei Patrick Dempsey

Patrick Dempsey Barbara D’UrsoBarbara D’Urso torna a recitare nei panni della Dottoressa Giò, e accanto a lei avrà niente meno che Patrick Dempsey!

Novità nell’Ospedale di Amalfi sulla Costiera Amalfitana che ospita le avventure della Dottoressa Giò e delle sue pazienti. La mitica ginecologa interpretata da Barbara D’Urso incontrerà (e probabilmente non gli resterà indifferente) il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey!

Barbara D’Urso e Patrick Dempsey ne “La Dottoressa Giò”

Secondo Dagospia, le riprese della nuova serie della fiction anni ‘90 cominceranno il prossimo luglio e proseguiranno per tutta l’estate. Per Barbara D’Urso dunque, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, non ci sarà un periodo di meritato riposo. E dire che le servirebbe dato che, come la stessa Barbarella ha confessato a Silvia Toffanin che l’ha ospitata a Verissimo, oggi non ha davvero un attimo per riposarsi: “La domenica faccio cinque ore di trasmissione, nella notte vado a Roma, faccio le prove del GF il lunedì mattina e il lunedì notte, il pomeriggio ho la trasmissione da Roma, il martedì le prove del GF la mattina, pomeriggio Cinque il pomeriggio da Roma e la sera il Grande Fratello. Il mercoledì mattina torno a Milano. Potrei passare in studio a Uomini e Donne, ma ci vorrebbe un Trono Super Over. Il problema è che, alla fine, a me non piacciono mai, né giovani né vecchi“.

Anche se per il buon Patrick, forse Barbara D’Urso potrebbe fare un’eccezione: “Nella mia operazione vintage rientra anche il ritorno della Dottoressa Giò, dal quale sono trascorsi ben 22 anni, e ci sarà Patrick Dempsey. Ecco, lui sarebbe uno carino da baciare“.

A volere fortemente Patrick Dempsey nei panni di un bel dottorino da mettere accanto alla Dottoressa Giò è stata proprio Barbara D’Urso. A rivelarlo il settimanale Di PIù: “La scelta di coinvolgere Dempsey c’è stata l’estate scorsa, quando la conduttrice si trovava ad Ischia, nel golfo di Napoli, ospite del festival cinematografico Ischia Global Film & Music Fest. A una serata di gala ha conosciuto l’attore hollywoodiano che era in vacanza da quelle parti e lei, che lo aveva ammirato nella parte del Dottor Derek in Grey’s Anatomy, ha avuto un’idea. Avere l’attore nella nuova stagione de La dottoressa Giò sarebbe stato un grande colpo. Così sono stati avviati i contatti con gli agenti di Dempsey per verificarne la disponibilità”.

Impostazioni privacy