Home Grande Fratello

Matteo Gentili, Grande Fratello: il gesto per difendere l’ex Paola

CONDIVIDI

matteo gentili grande fratello-min

Matteo Gentili, Grande Fratello 2018: il calciatore conquista il favore dei compagni e si scaglia contro Alberto Mezzetti per una frase sull’ex fidanzata Paola Di Benedetto.

Matteo Gentili ha conquistato in poco tempo la fiducia degli altri concorrenti del Grande Fratello 2018. Dopo il duro sfogo, Matteo Gentili che i primi giorni era apparso un po’ spento, ha conquistato la scena tirando fuori la sua educazione e il suo animo buono. Oltre ad essere molto apprezzato dalle donne, Matteo ha conquistato la stima e la fiducia anche degli uomini. Con un gesto, inoltre, fatto contro Alberto Mezzetti per difendere l’ex fidanzata Paola Di Benedetto, Matteo ha conquistato anche il pubblico.

Matteo Gentili, Grande Fratello 2018: il gesto per difendere l’ex fidanzata Paola Di Benedetto

matteo gentili grande fratello 2018

Faccia da bravo ragazzo e un carattere tranquillo e buono. Matteo Gentili, nella prima settimana trascorsa nella casa del Grande Fratello 2018, ha confermato le ottime impressioni fatte nei mesi precedenti. Il calciatore, infatti, sta dimostrando di avere un profondo rispetto per le persone, compresa l’ex fidanzata Paola Di Benedetto che sta vivendo una storia d’amore con Francesco Monte. Matteo, infatti, si è lasciato andare ad una reazione furiosa di fronte ad una battuta di Alberto Mezzetti. Secondo il Tarzan di Viterbo, infatti, Matteo avrebbe dovuto approfittare della situazione con l’ex fidanzata e delle telecamere del Grande Fratello 2018 per dipingere negativamente la modella. Matteo, però, non la pensa esattamente così e si è arrabbiato come non aveva mai fatto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, Grande Fratello: lacrime per Filippo

Il gesto di Matteo è stato accolto positivamente dal pubblico che ha già preso Matteo sotto la sua ala protettiva. Il calciatore, inoltre, all’interno della casa, ha legato fortemente con Mariana Falace che, nelle scorse ore, ha avuto un’accesa discussione con Danilo Aquino. A Matteo si stanno appoggiando anche le altre donne che vedono in lui un buon confidente e una persona sulla quale poter contare. Il calciatore, dunque, ha cominciato nel migliore dei modi la sua avventura al Grande Fratello 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: il drammatico confronto tra Veronica e Valerio