Lucia Orlando, Grande Fratello: lacrime per Filippo

lucia orlando grande fratelloLucia Orlando, Grande Fratello 2018: la commessa romana, molto presa da Filippo Contri, si lascia prendere dallo sconforto e dall’ansia per la nomination del romano.

Ansia per Lucia Orlando a poche ore dalla diretta del Grande Fratello 2018. La commessa romana sta cercando di trattenere le lacrime pensando a Filippo Contri con cui ha iniziato una storia. Sempre più presa dal romano nonostante stia cercando di trattenere le sue emozioni, Lucia si è lasciata andare tra le braccia di Veronica Satti.

Lucia Orlando, Grande Fratello 2018: le lacrime per Filippo Contri

lucia orlando grande fratello

Tra Filippo Contri e Lucia Orlando l’attrazione è alle stelle. I due sono sempre più presi l’uno dall’altra e hanno voglia di viversi un sentimento che è appena nato e che potrebbe diventare sempre più forte. Tutto, però, dipende dall’esito del televoto. Filippo, infatti, è in nomination con Valerio Logrieco che, nelle scorse ore, ha avuto un duro confronto con Veronica Satti e che sembra in pole per restare in gara. Convinti che la diretta sarebbe stata domani, i concorrenti sono stati assaliti dall’ansia quando il Grande Fratello ha informato tutti della messa in onda anticipata. Una delle più colpite dalla notizia è stata proprio Lucia che sperava di poter avere ventiquattro ore in più da trascorrere con Filippo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018: Veronica Satti in lacrime, rischio squalifica?

Mentre gli uomini erano in confessionale, Lucia ha raggiunto Veronica per consolarla da quanto accaduto con Valerio. Tuttavia, non è riuscita a dirle una parola avendo bisogno, a sua volta, di essere consolata. Veronica, infatti, si è resa conto del momento di difficoltà dell’amica e l’ha abbracciata. La Orlando ha trattenuto a stento le lacrime rendendosi conto, forse per la prima volta, di stare provando delle emozioni fortissime. Quando il Grande Fratello li ha racchiusi tutti in camera da letto, Lucia e Orlando si sono coccolati un po’ mentre lei si truccava. “Se vuoi baciarmi puoi farlo ora, dopo potresti non farlo più”, ha detto Lucia prima di mettere il rossetto. “E’ un modo per chiedermi un bacio?”, ha replicato Filippo che le ha poi detto – “voglio stare con te”. I due si sono sorrisi e scambiati sguardi complici. Quello tra Lucia e Filippo è l’inizio di un amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: lite furiosa tra Mariana e Danilo

Impostazioni privacy