Grande Fratello: lite furiosa tra Mariana e Danilo

Lite furiosa a Grande Fratello, Mariana e Danilo ai ferri corti Il Grande Fratello ha vissuto la prima settimana di reality e le dinamiche di gioco si fanno sempre più serrate, anche grazie alle forti personalità dei concorrenti che da subito hanno palesato le loro esigenze e il loro pensiero. Gli ultimi ad essere protagonisti di una lite furiosa Mariana e Danilo. 

Mariana e Danilo, hanno dato vita ad uno scontro molto acceso di fronte ai compagni di reality, Valerio, Alessia e Patrizia che sarebbero rimasti attoniti, di fronte alle parole volate in aria.

Il romano Danilo, in pochi giorni è giunto in cima alla lista dei concorrenti più criticati, e protagonista di accuse di omofobia e razzismo, delle quali dovrà rispondere questa sera in diretta, durante la seconda puntata del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Ma la lite con Mariana, ha avuto un carattere decisamente più soft ma non per questo meno grave, visto che si tratterebbe di un importante ‘fraInteindimento’ da parte del tecnico per elettrodomestici.

Mariana esordisce dicendo:

“Mi ero fatta una reputazione bella di te…hai dei problemi mentali”

Parole forti, che sarebbero state causate da un comportamento particolare di Danilo verso la bella modella.

Mariana tuona contro Danilo: “Hai preso un abbaglio!”

concorrenti grande fratello 2018I concorrenti del Grande Fratello, Mariana e Danilo, sembrano essere davvero arrivati ai ferri corti, tutto a causa del romano, che avrebbe frainteso il comportamento di Mariana.

Danilo infatti, in più di un’occasione avrebbe palesato la certezza che Mariana nutrisse per lui un’attrazione particolare, tanto che la vicinanza tra Valerio e Mariana lo aveva infastidito.

Valerio dal canto suo, ha tenuto immediatamente a chiarire la sua posizione a Danilo dicendo:

“Ieri mi hai chiesto se c’era qualcosa tra me e Mariana e io ti ho risposto che non c’era niente…se ci abbracciamo forse può esserci qualcosa, da parte sua…non voglio essere preso per uno che davanti a te dice una cosa e poi ne fa un’altra! ..Avevi deciso di ignorarla, perché parlarne ancora?”

A questo punto è Mariana che irrompe nella stanza e i toni si alzano decisamente:

“Hai preso un abbaglio! Sei una persona calcolatrice. Ho stabilito un rapporto bellissimo con tutti, tranne che con te. Tu pensi solo alle nomination”

Lui controbatte con un sonoro:

“Sei falsa!”

A quel punto tutti gli inquilini cercano di sedare gli animi e di far capire a Danilo che con molta probabilità ha frainteso il comportamento di Mariana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Prete, Grande Fratello: il massaggio hot di Valerio

A quel punto tra i due scatta un riavvicinamento ed un gesto di pace.

GUARDA GRANDE FRATELLO, LA PRESENTAZIONE DELLA SECONDA PUNTATA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy