Grande Fratello: il drammatico confronto tra Veronica e Valerio

Grande Fratello: Veronica e Valerio, il drammatico confronto L’avventura del Grande Fratello si sta rivelando molto difficile per Veronica Satti che nelle ultime ore, avrebbe vissuto il dramma del rifiuto da parte del bel Valerio. 

Veronica Satti è entrata nella casa del Grande Fratello 15 portando sulle spalle una storia di vita caratterizzata dalla sofferenza del rifiuto. Veronica infatti è la figlia del cantante Bobby Solo, il quale non avrebbe mai cercato e voluto un rapporto padre-figlia con lei. Un dramma che la ragazza si porta dentro e che inevitabilmente condiziona anche il rapporto che lei ha con coloro le orbitano intorno, anche alcuni inquilini della casa del GF, in particolare il bel Valerio che si trova anche a rischio eliminazione visto che in nomination con Filippo.

Veronica e Valerio, dopo aver assistito alla lite furiosa tra Mariana e Danilo, hanno deciso di chiarire anche la posizione dell’una verso l’altro, visto che anche da parte della Satti, ci sarebbe stato un fraintendimento nei riguardi del comportamento di Valerio verso di lei.

Valerio e Veronica: “Sei il mio punto di riferimento!”

bobby solo attacca figlia veronicaVeronica Satti è una concorrente del Grande Fratello 15 dal carattere molto particolare ed emotivamente molto sensibile. La sua personalità, segnata profondamente dal rapporto burrascoso con suo padre, il cantante Bobby Solo, la condizionerebbe nella vita di tutti i giorni, riponendo anche nelle persone appena conosciute delle aspettative a volte sbagliate.

Questo è quello che sarebbe successo nei confronti di Valerio, per cui Veronica avrebbe inizialmente provato un’attrazione particolare. Mentre Valerio, nervoso per la nomination mira a chiarire la sua posizione:

“Abbiamo feeling, che rimane nella base dell’amicizia. Potrei aver frainteso anche io all’inizio, ma abbiamo parlato e tutto si è risolto”

Veronica invece ammette palesemente di aver provato qualcosa per lui e scoppiando in lacrime afferma:

“Sei la persona con la quale mi sono trovata di più…ho detto a Mariana che sono gelosa”

Valerio cerca di contenerla con parole molto importanti:

“Sei un punto di riferimento per me, sei l’unica persona pronta a difendermi sempre”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Baye Dame, Grande Fratello: rissa sfiorata con Simone, dubbi su Filippo

Un momento di quiete dopo la tempesta, che a poche ore dalla puntata sembra essere destinata a ripresentarsi, vista l’entrata dell’eccentrica Aida Nizar nella casa e le accuse di omofobia e razzismo di cui Danilo dovrà rispondere in diretta a Barbara D’Urso.

GUARDA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALLE SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy