Aida Nizar, Grande Fratello 2018: stasera entrerà nella casa e…

Aida Nizar, Grande Fratello 2018: la nuova concorrente del reality show di Canale 5.

C’è grande curiosità sull’ingresso nella casa più famosa della televisione di un personaggio assai particolare. L’abbiamo visto nella prima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso portata via dal Castigatore, un siparietto che è stato fatto passare per casuale visto che si era fatto tardi ma possibile anche che tutto fosse studiato per il suo grande ingresso nella seconda puntata.

Aida Nizar entra nella casa del Grande Fratello 2018

Chi è Aida Nizar? Nell’ultima puntata abbiamo conosciuto questa showgirl spagnola di 42 anni che in patria è diventata famosa per Gran Hermano e Supervivientes. E’ stata protagonista di un siparietto in cui si è inginocchiata e ha baciato il pavimento diverse volte. Ha già proclamato che vincerà il grande Fratello e c’è grande curiosità di vedere cosa farà stasera nella nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso.

La donna nel 2007 ha subito anche una condanna di sei mesi di prigione per una carta d’identità falsificata e una multa di 5400 euro. Nel 2003 invece aveva partecipato a Gran Hermano 3 ma era stata squalificata per aver fatto i suoi bisogno nel corridoio della casa. Rischia di essere un personaggio che farà parlare molto di sé e già ha fatto capire di essere davvero molto particolare. Di certo il pubblico ha già grande curiosità e vedremo se farà qualcosa ancora di estroso.

Sono molti i personaggi all’interno della casa che poi potrebbero portarla a litigare visto che il suo caratterino l’abbiamo già notato. Tra questi Lucia Bramieri che di certo non si è fatta scappare in una settimana la possibilità di criticare tutto e tutti attirando anche un po’ di malumore all’interno della casa più famosa della televisione. C’è quindi grande attesa per l’ingresso nella casa di Aida Nizar, come si comporterà?

Impostazioni privacy