Grande Fratello NIP: Paola di Benedetto contro Matteo Gentili

paola di benedetto grande fratelloPaola di Benedetto, fidanzata di Francesco Monte, entra nella Casa del Grande Fratello per un confronto con il suo ex, il calciatore Matteo Gentili

Una storia durata 4 anni, nella quale Matteo Gentili aveva creduto con tutto se stesso, arrivando fino al punto di pensare ad una famiglia con Paola Di Benedetto, attualmente fidanzata con l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Paola e Matteo si sono lasciati prima dell’ingresso di lei all’Isola dei Famosi, luogo in cui avrebbe poi conosciuto il suo attuale compagno Francesco Monte. I due, però, si erano rivisti il 1° Gennaio 2018 per un confronto, ed in quell’occasione ci fu anche un bacio. A detta di Matteo la sua ex all’epoca si mostrò confusa ed incerta sul futuro della loro storia, ma propensa a riprendere il discorso una volta tornata dall’Isola. Lui rimase con quella convinzione, almeno fino al momento in cui, tramite la TV, Matteo, come tutto il pubblico italiano, iniziò a capire che tra Monte e la sua bellissima ex c’era del tenero.

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, il confronto diretto al Grande Fratello

paola di benedetto e matteo gentiliIl destino a volte gioca brutti scherzi, e Paola con Matteo si ritrovano a confrontarsi proprio sul divano che vide il suo attuale compagno, Francesco Monte, lasciarsi con la sua ex Cecilia Rodriguez.

Paola è arrivata in casa ed aspetta Matteo seduta sul famoso divano, e le viene fatto vedere un video che ripercorre i momenti vissuti lì dentro da Francesco Monte, e poi seguono le dichiarazioni di Matteo all’interno della Casa: ‘Sembra quasi che stia sputando sul piatto dove lei ha mangiato, non capisco a questo punto quale sia la vera Paola. Perché tutta questa arroganza verso di me’?

Paola prima dell’ingresso di Matteo commenta: ‘Non capisco come mai lui dica che io sono cattiva o mi senta superiore a lui, ora glielo chiederò’

Matteo arriva in salotto, evidentemente emozionato nel rivedere Paola

Paola: ‘Sei arrivato incattivito eh? Volevo comunque farti un discorso, chiunque mi ha sconsigliato di essere qui stasera, ma sai che io faccio sempre di testa mia. Fammi parlare e poi dici ciò che vuoi. Non sono qui per accusarti o litigare, la mia Isola doveva essere un’esperienza positiva, e mai avrei pensato che al mio rientro ti avrei trovato in tv a dare la nostra storia in pasto alla gente. Non credevo che tu lo avresti mai fatto. Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia finita ormai da tempo, lo faccio per il bene di tutti, anche per le nostre famiglie, che hanno sofferto molto, anche la mia famiglia che sentiva le tue parole alle quali io non potevo rispondere. Siamo stati insieme 4 anni, una coppia da fare invidia, ma un giorno ho capito che non c’era più amore, ma io sono una persona corretta e così ho preso coraggio ed ho deciso di dirtelo. Non ci siamo visti per molto tempo, poi quel 1° Gennaio c’è stato quel bacio. Mi aveva fatto piacere rivederti, anche perché non era finiti di persona, ma solo via sms. C’è stato questo famoso bacio, bacio che hai dato in pasto alla gente, io sono convinta che ci sono cose che a prescindere vadano tenute nell’intimo, anche se ci si lascia, soprattutto in tv. Quel bacio c’è stato perché avevo te davanti, un uomo che ho amato alla follia, li il mio cuore ha avuto il sopravvento sulla testa, ma io ti dissi che volevo fare un percorso da single. Credimi che io questa persona non l’ho cercata, non l’ho voluta, mi è semplicemente capitata. Su una cosa voglio essere precisa, non voglio più sentire che io quando ho iniziato il percorso all’Isola non ero una persona libera. Non ho aspettato che tu uscissi dalla Casa per parlati, perché tu ne parli in pubblico, ed anche io ho diritto di dire la mia davanti a tutti. La differenza è che tu hai parlato di me quando io non c’ero e non potevo rispondere, io invece sono qui davanti a te, guardandoti negli occhi, e tu puoi rispondermi. Io ti auguro tutto il meglio, perché hai due palle così.

Matteo: “Hai avuto 2-3 mesi di tempo per mandarmi un messaggio, io non intendevo un tradimento fisico, perché eri single, ma mentale. Non hai avuto rispetto di me perché dopo pochi giorni ti sei buttata tra le braccia di un altro. La sera prima di entrare all’Isola mi hai scritto ‘Ti voglio bene, non stare male per me’. Ed io ti vedo dopo due giorni tra le braccia di un altro. Non mi hai mandato nemmeno un messaggio, ed ora sei qui davanti le telecamere a parlare con me davanti a tutti”

Paola: “Avrei anche potuto farlo, ma io sono tornata ed ho letto cose assurde su di me, ho un orgoglio anche io e leggere certi titoli su di me, una lettera che mi ha fatto accapponare la pelle

Matteo: “Lui non ha fatto nulla di male, ma vedere la persona che hai amato alla follia, dirti certe parole e non rispettarle, capisci quello che ho passato”?

Paola: “Non ti auguro mai di essere al mio posto, non è facile. Non decidi tu quando ti innamori di qualcuno, mi è successo, non l’ho scelto”

Matteo: “Non siamo uguali grazie al cielo, ed io dirmi certe cose e poi il girono dopo vederti fra le sue braccia è stato assurdo. Sapevi che ti stavo guardando, per me comunque la cosa che tu chiudi stasera per me è chiusa da mesi”

Paola: “No Matteo, non è chiusa, altrimenti non ne avresti parlato fino ad oggi. Solo io ho aspettato Canale5? Perché tu cosa hai fatto? Non hai detto tutte queste cose in tv e sui giornali? Mi dispiace che tu mi guardi con questa cattiveria”

Matteo: “Non hai avuto un briciolo di cuore e stasera vieni qui a parlare?”

Paola: “Le storie possono finire, ma quello che ha sbagliato mi dispiace sei tu, perché io non potevo risponderti, tu invece ora lo puoi fare”

SalvaSalva

Impostazioni privacy