Home Grande Fratello

Grande Fratello, la frecciatina di Barbara D’Urso alla Marcuzzi

CONDIVIDI

barbara d'urso grande fratello-min

Clamorosa frecciatina di Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi nella seconda puntata del Grande Fratello 2018: Striscia la Notizia serve su un vassoio la palla al balzo a Carmelita.

Barbara D’Urso non le manda a dire. La conduttrice del Grande Fratello 2018 ha aperto la seconda puntata lanciando una clamorosa frecciatina ad Alessia Marcuzzi. L’occasione è arrivata dalla puntata di Striscia la Notizia che ha anticipato la seconda puntata del padre di tutti i reality. Il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, ha mostrato un servizio con due segnalazioni. Barbara D’Urso ha così approfittato della diretta per prendere posizione sull’argomento.

Barbara D’Urso: la clamorosa frecciatina ad Alessia Marcuzzi nella seconda puntata del Grande Fratello 2018

Grande Fratello, Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, dopo essersi occupata degli scandali dell’Isola dei Famosi 2018 all’interno di Pomeriggio Cinque e Domenica Live schierandosi con Striscia la Notizia, con il Grande Fratello 2018 è diventata il nuovo obiettivo del tg di Antonio Ricci che ha già trasmesso due segnalazioni. La prima riguarda la presenza di un telefono all’interno della casa di cui aveva anche parlato la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti. La seconda segnalazione, invece, riguarda una presunta bestemmia di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane. Le due segnalazioni, naturalmente, sono state portate a conoscenza di Barbara D’Urso che non si è sottratta all’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Canna-gate: Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi

“Striscia ha trasmesso due segnalazioni sul Grande Fratello. Voglio dire che la redazione è già a lavoro per capire cos’è successo e vi informeremo presto. Grazie Striscia per quello che fai”, ha detto la conduttrice del Grande Fratello Nip 2018. Le parole della D’Urso sono state interpretate dal pubblico come una chiara frecciatina ad Alessia Marcuzzi che, nel corso dell’Isola dei Famosi 2018, ha sempre evitato di parlare delle segnalazioni riportate da Striscia, soprattutto in merito al canna-gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte. Il Grande Fratello 2018, dunque, è pronto a svelare la verità sulla presunta bestemmia di Simone e sulla presunta presenza del telefono in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 15: ascolti tv, Barbara D’Urso e Ilary Blasi