Il bacio tra Filippo e Lucia, Grande Fratello: critiche pesantissime nella casa!

Il bacio tra Filippo e Lucia, Grande Fratello: c’è stato il primo flirt già nella prima settimana all’interno della casa più famosa della televisione. Filippo, uno dei superboni, si è baciato con Lucia Orlando. Cosa è successo davvero? Il ragazzo è al centro del televoto della settimana e potrebbe in poco tempo meritarsi l’uscita dalla casa proprio perché il pubblico segue e capisce quello che accade.

Le polemiche per il bacio tra Filippo e Luciabarbara d'urso grande fratello-min

Il bacio tra Filippo e Lucia ha creato non poche polemiche e questo ce lo si poteva aspettare. I componenti del programma credono sia una strategia per rimanere all’interno della casa. Patrizia sottolinea che c’è l’interesse di Lucia, ma non quello di Filippo che ha creato solo un gioco davanti alle telecamere per riuscire a rimanere dentro alla casa.

Lo stesso discorso ha portato a qualche polemica di troppo con anche Simone Coccia che in confessionale ha detto la sua, pensando che sia una strategia. Inoltre c’è da sottolineare che più di una ragazza ha spiegato come questo gioco Filippo l’abbia provato anche con lei. E’ un momento molto delicato perché tra non molto ci saranno i risultati del televoto.

C’è da dire che Lucia Orlandi ha voluto difendere subito Filippo, sottolineando a chi lo critica che quando si baciano è lei a guardarlo negli occhi e che sarà solo il tempo a darle ragione. Di certo al pubblico, come possiamo leggere sui social network qualche dubbio è venuto. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata di certo carne sul fuoco ce n’è già molta e sicuramente anche le polemiche sono altissime.

Impostazioni privacy