Veronica Satti, Grande Fratello: la dura verità di Bobby Solo

veronica satti grande fratello
Veronica Satti in lacrime (screenshot video)

Veronica Satti scopre al Grande Fratello 2018 la dura verità sul padre Bobby Solo; la ragazza non trattiene la lacrime e si lascia andare ad un durissimo sfogo.

La dura verità di Bobby Solo contro la figlia Veronica Satti nella seconda puntata del Grande Fratello 2018. Nella prima settimana di permanenza, Veronica Satti si è lasciata andare più volte ad uno sfogo sul padre Bobby Solo parlandone con i compagni d’avventura e confessando tutto il dolore per i quindici anni di assenza del padre nella sua vita. Veronica, infatti, in confessionale, ha anche dichiarato che il regalo più grande che potrebbe ricevere dal Grande Fratello 2018 è l’abbraccio con il padre che, però, non ha alcuna intenzione di riconciliarsi in tv con la figlia.

Veronica Satti, Grande Fratello 2018: la cruda verità del padre Bobby Solo

veronica satti grande fratello 2018 bobby solo

Dopo una clip con le confessioni fatte nel corso della settimana da Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, in diretta, ha scoperto la cruda verità sulle intenzioni del padre. Il sogno di Veronica d’incontrare e abbracciare il padre potrebbe restare tale. Barbara D’Urso, infatti, ha deciso di rivelare alla Satti le dichiarazioni fatte da Bobby Solo ai microfoni del settimanale Spy. Veronica ha visto un filmato con le immagini di quando era bambina e ha poi ascoltato le dichiarazioni fatte da Bobby Solo. Dopo l’ingresso di Veronica nella casa del Grande Fratello 2018, infatti, ha usato parole durissime nei confronti della figlia. “Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”, sono state le dichiarazioni fatte da Bobby Solo che Barbara D’Urso ha comunicato a Veronica che non ha trattenuto le lacrime.

Nessuna possibilità, inoltre, che che Bobby Solo entri nella casa del Grande Fratello 2018 per un confronto diretto con la figlia. In relazione a tale possibilità, infatti, il cantante, come ha rivelato la D’Urso a Veronica, ha detto: “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica“.

Io mi sono svegliata una mattina e mi sono trovata in un vortice mediatico che non ho mai cercato e grazie a te ho avuto la possibilità di raccontare la mia versione. Io voglio comunque ricongiungermi a lui perché penso che possa fare bene a entrambi. Io non mi arrenderò, magari lo farò in modo più tranquillo. Questo è il Grande Fratello di Veronica, non della figlia di…”, ha detto Veronica che intende andare avanti per ritrovare un rapporto con il padre. “Io non capisco perché un padre ti lascia a 13 anni. Io ho bisogno di risolvermi come donna perché questa mancanza è stata uno choc”.

“Bobby Solo ha cantanto l’amore per una vita ed è una cosa bruttissima che un padre rifiuti l’abbraccio di una figlia”, urla Cristiano Malgioglio. “Io non faccio una farsa in questo programma. Quando ascolto queste storie mi commuovo perché sono una persona sensibile e tu, in questo momento, non stai facendo una bella figura”, ha concluso l’opinionista.

La Satti ha avuto una durissima reazione non trattenendo la sua delusione e il suo dolore per l’assenza del padre nella sua vita. A consolarla sono stati gli altri concorrenti del reality che, in questa prima settimana, hanno imparato a conoscere le fragilità della Satti.

Impostazioni privacy