Canna-gate: Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi

isola dei famosi alessia marcuzzi barbara d'urso cannagateBarbara D’Urso a Pomeriggio5 finalmente dice quello che davvero pensa sul canna-gate e su come Alessia Marcuzzi ha condotto la vicenda

Sin dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi non si è fatto altro che parlare del canna-gate, con protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger. 

Molte sono state le posizioni prese dai VIP in queste settimane sulla vicenda, e soprattutto il TG satirico di canale5, Striscia la Notizia, non ha fatto cadere nemmeno uno spillo a terra sulla vicenda che non fosse riportato con gran polemica all’interno dei servizi dell’inviato Valerio Steffelli, che ieri ha consegnato il Tapiro direttamente in studio ad Alessia Marcuzzi durante la finale. 

Intercettazioni telefoniche e ambientali, nemmeno stessimo parlando di Cosa Nostra, interviste ai naufraghi con telecamere nascoste, confessioni anonime e non solo hanno caratterizzato il pre-serale del palinsesto Mediaset, per cercare di fare il più luce possibile in una storia che di limpido e cristallino ha ben poco.

Alessia Marcuzzi è sempre stata chiamata in causa da Valerio Staffelli e dal TG per cui lavora, sia direttamente con interviste, sia parlando indirettamente del suo modo sfuggente di condurre la questione, senza troppa fame, a loro dire, di far luce sull’accaduto.

La verità di Barbara D’urso sul canna-gate all’Isola dei Famosi

Spesso anche nei salotti di Barbara D’Urso si è parlato della questione canne sull’Isola ed è stato sempre evidente un punto di vista abbastanza schierato, seppur non dichiarato, della conduttrice Mediaset. Questo pomeriggio, all’interno della sua trasmissione, la D’Urso ha finalmente svuotato il sacco ed ha detto cosa pensa davvero del caso canna-gate e della gestione della faccenda da parte della sua collega Alessia Marcuzzi:

“Io non vorrei prendere posizioni, però obiettivamente Striscia la Notizia ha tirato fuori e mostrato delle cose che sono talmente evidenti! Non si può negare a Striscia quello che abbia fatto. Io non sto parlando della conduttrice assolutamente, va rispettata, poi ognuno fa la conduttrice come vuole: io sono passionale in un modo, lei è passionale in un altro (probabilmente riferendosi alla sfuriata che Alessia fece in diretta ad Eva, ndr). Parlo del reality, Striscia obiettivamente ha mostrato delle cose che inizialmente erano state dette e negate di Eva e in realtà invece aveva ragione lei. Anche il fatto di far finta ogni volta di non rendersi conto di quello che Striscia mandava in onda scusate. La televisione la guardano tutti. Comunque, Striscia ha più volte dimostrato che Eva non è una bugiarda, mi sembra che questo ormai sia acclarato”

SalvaSalva

Impostazioni privacy