Grande Fratello, Aida offesa da tutti: Luigi le tende una trappola

Grande Fratello, Aida e Luigi

Grande Fratello, Aida offesa da tutti: Luigi le tende una trappola

L’ingresso di Aida, concorrente spagnola, nella casa del Grande Fratello ha portato grande scompiglio. Ancora prima di mettere piede oltre la porta rossa, l’iberica si era resa protagonista di uno scontro a distanza con Malgioglio. Questi non sembra proprio sopportarla, e lo ha ribadito più volte durante la diretta. Aida viene però difesa da Barbara D’Urso, che sottolinea come in Spagna sia un gran personaggio. Malgioglio però mette in dubbio la cosa e ha anche preso le difese di Baye, a rischio eliminazione dopo l’aggressione’ ai danni della nuova arrivata.

Quest’ultima non ha di certo facilitato le cose, vomitando nel bagno la prima notte, senza pulire. Quando il tutto è stato scoperto, è partita la caccia al responsabile. Lei è rimasta a lungo in silenzio, per poi ammettere la propria colpa. Ne è nata una discussione dai toni molto accesi, che è andata a intrecciarsi con i dubbi del televoto. Il Grande Fratello ha dovuto diramare un comunicato ufficiale in favore di Aida, nella speranza di placare gli animi.

Grande Fratello, tutti contro Aida

Grande Fratello, Luigi parla di Aida

Le cose però non sono migliorate, e il gruppo preesistente, che di certo non era così coeso, sembra aver fatto fronte comune contro Aida. La donna ha anche dovuto sopportare le frasi assurde di Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Questi infatti le ha chiesto di non toccarlo, perché lo farebbe eccitare e, essendo in asitenza e impossibilitato sia a darsi piacere da solo che ad avere rapporti con altre, preferirebbe non essere toccato.

Nella serata di ieri le cose non sono andate meglio, con Luigi e Patrizia che hanno continuato a deridere la donna, utilizzando espressioni molti pesanti, delle quali saranno chiamati a rispondere in puntata. Se ciò non bastasse, Danilo e Matteo hanno organizzato una trappola per Aida, al fine di mortificarla. Luigi ritiene che lei possa avere un debole per lui, che dovrebbe arrivare a sedurla per scherzo, per poi scaricarla di colpo, giocandosi la carta Nina Moric. Al gruppo si sono uniti Lucia, Angelo, Filippo e Baye, che hanno iniziato a studiare una strategia. Aquino ha anche aggiunto che in questo modo Luigi potrebbe vincere il programma. Tutta questa storia però potrebbe portare a qualche eliminazione a sorpresa, con il pubblico che sta mal gradendo questa congiura e sostiene Aida.

Impostazioni privacy