Grande Fratello, tutti contro Aida: comunicato ufficiale

grande fratello, aida nizar baye dame dia

 

Grande Fratello, tutti contro Aida: comunicato ufficiale

La nuova edizione del Grande Fratello, condotta come la prima da Barbara D’Urso, è stata alquanto agitata fin dal primo giorno. Al centro di molte discussioni Lucia Bramieri, ma anche Danilo Aquino. Quest’ultimo è stato accusato d’essere omofobo e razzista, a causa di alcuni post polemici di due anni fa.

A contribuire a complicare il fragile equilibrio in casa ci ha pensato inoltre l’ingresso di Aida, concorrente spagnola. Fin da subito la donna ha chiarito d’essere un tipetto pepato e particolare. Malgioglio la detesta e lo ha chiarito più volte durante la diretta, con Aida che ha risposto per le rime. Si è messa subito in mostra e lo ha fatto nel peggiore dei modi, mancando di rispetto al resto dei concorrenti. La donna ha vomitato in bagno durante la prima notte nel reality show. Lo ha fatto in lavandino, per poi uscire e non pulire. Quando il fatto è stato scoperto, è partita la caccia al responsabile. Lei è rimasta dapprima in silenzio, per poi decidere di raccontare il tutto, spiegando d’aver avuto timore d’essere giudicata male, una volta essere uscita senza pulire. In molti non hanno creduto alla sua buona fede, ritenendola semplicemente una menefreghista. Tante le critiche, anche pesanti, che fanno di Aida oggi una delle papabili vincitrici, dal momento che il pubblico pare adorarla. C’è stata inoltre un’accesa lite tra lei e Baye, che ora rischia la squalifica.

Grande Fratello, comunicato ufficiale su Aida

gramde fratello, baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

In merito a questa particolare vicenda si è espressa la produzione del Grande Fratello, che ha inviato un comunicato ufficiale per chiarire una delle polemiche una volta per tutte e riportare la calma in attesa della diretta. Aida era stata infatti messa al centro di alcune discussioni ingiustamente, dal momento che c’era chi la riteneva responsabile della propria nomination: “Grande Fratello vi ricorda che durante le nomination è assolutamente vietato parlare e rivelare il proprio voto, per non influenzare quello degli altri. Al termine della puntata, invece, siete liberi di tenere o meno il segreto sulle vostre nomination. Riguardo lunedì scorso, Grande Fratello ribadisce che l’ultima concorrente entrata in gioco, Aida, non era nominabile e di conseguenza non ha avuto diritto di voto”.

Un comunicato che colpisce in particolare Patrizia, che aveva puntato il dito contro la spagnola. Quest’ultima si è potuta prendere una rivincita contro alcune concorrenti: “Grazie Grande Fratello. Tutti qui mi avete presa come bersaglio”.

Impostazioni privacy