Aida Nizar e la verità sul vomito: come, quando e perché

aida nizar grande fratello 2018Aida Nizar e il vomito-gate: la concorrente spagnola del Grande Fratello 2018 confessa la verità agli altri coinquilini e nella casa scoppia la bufera.

Aida Nizar ha portato pepe nella casa del Grande Fratello 2018. La spagnola è entrata nella casa più famosa d’Italia nel corso della seconda puntata di lunedì scorso e, in meno di ventiquattro ore, ha dato vita al vomito gate e ad una discussione accesissima con gli altri concorrenti. Ieri, infatti, la giornata è iniziata all’insegna del nervosismo. Oltre allo sfogo di Patrizia Bonetti, nervosissima per la nomination, è scoppiato lo scandalo del vomito. Le ragazze, infatti, andando in bagno, hanno trovato tutto sporco di vomito. Immediatamente hanno puntato il dito contro Aida Nizar che, però, ha giurato di non essere stata lei. Ieri sera, però, ha fatto un passo indietro svelando la verità e scatenando il putiferio in casa.

Aida Nizar svela la verità sul vomito gate e scatena una quasi rissa al Grande Fratello 2018

aida nizar grande fratello 2018

Aida Nizar, dopo aver dichiarato di non essere stata lei a sporcare il bagno di vomito, ha deciso di confessare tutto agli altri concorrenti che si sono scagliati contro di lei per averlo detto troppo tardi. Matteo Gentili, in particolare, che ha pulito in prima persona, è apparso molto infastidito dando vita ad un processo nei confronti della Nizar nel corso del quale Veronica Satti ha perso, a sua volta, la pazienza. Aida Nizur ha dichiarato di aver avuto paura di dichiararlo, ma di aver deciso di dire la verità non essendo abituata a mentire.

Dopo aver ascoltato le parole di Aida, Patrizia Bonetti si è convinta sempre di più di essere stata nominata da lei così come tutti gli altri concorrenti. Mariana, da parte sua, dopo aver chiesto scusa a Patrizia per aver pensato a lei come responsabile del vomito, non ha minimamente pensato a confessare la verità. Anche questa mattina, Mariana ha chiesto il confronto con Aida ribadendo di essersi sentita tradita da lei perchè le aveva dato fiducia. L’atteggiamento di Mariana Falace, però, sui social, sta scatenando un’accesa polemica: la campana, infatti, ha nominato Patrizia e, a detta degli utenti, con il suo silenzio, ha contribuito a creare malumori nella casa facendo puntare il dito contro Aida.

Impostazioni privacy