Home Gossip

Corona incontra Belen, la risposta della Provvedi: “Merito di meglio”

CONDIVIDI

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo

 

Corona incontra Belen, la risposta della Provvedi: “Merito di meglio”

Tutto sembra ormai finito tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Come per tante storie non vip, a mettere i bastoni tra le ruote ai due è stata l’ex di turno. Non una qualsiasi in questo caso, dal momento ch si tratta di Belen Rodriguez. La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi Corona sono stati insieme dal 2009 al 2012. Un amore molto forte e una storia ricca di alti e bassi, sempre sotto l’obiettivo dei fotografi. Belen nel corso degli anni ha anche dovuto affrontare Nina Moric e le sue ire. La donna sostiene che suo figlio sia stato traumatizzato dall’argentina e ora le due si vedranno in tribunale il prossimo luglio.

Lo scorso aprile Corona e Belen si sono incontrati. Impossibile sfuggire ai paparazzi, che hanno visto prima uno e poi l’altra entrare nello stesso albergo. Incontro amichevole, per un caffè, con l’argentina che, per allontanare qualsiasi sospetto, ha portato con sé suo figlio, aveuto de Stefano De Martino. Tante se ne sono dette, e così Belen è intervenuta via social a smentire qualsiasi flirt.

Belen e Corona, la risposta di Silvia Provvedi

Ciò che ha fatto infuriare Silvia Provvedi, che ad oggi è single e ha lasciato la casa di Fabrizio Corona, è il fatto che tutto ciò sia avvenuto in un periodo che sembra strategicamente scelto. Sia lei che Iannone (compagno di Belen) erano infatti fuori città per motivi di lavoro. Se un incontro del genere fosse da reputarsi del tutto innocente, perché non avvertire i rispettivi partner ed evitare conseguenze del genere? Fatto sta che l’unica ad aver avuto una reazione di tale peso è stata la Provvedi, con Iannone e Belen che non paiono scossi dalla cosa.

In tanti sperano che la Provvedi possa tornare sui suoi passi, perché la storia con Corona stava acquistando sempre più credito sul web. Lei però, contattata da ‘Novella2000’, ha in maniera dura commentato la vicenda: “Non so se sia vero. Non ne ho idea, spero solo sia una cavolata. Io ero a Roma quel giorno, non so nulla. Forse, mi merito di meglio”.