Home Gossip

Nina Moric contro Belen Rodriguez, a breve il faccia a faccia

CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Nina Moric

Nina Moric contro Belen Rodriguez, a breve il faccia a faccia

Nella serata di ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. Il reality show è giunto alla quindicesima stagione, e alla conduzione è tornata Barbara D’Urso. Dopo l’edizione vip condotta da Ilary Blasi, già paragonata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, in questo caso persone qualunque sono state mescolate a ‘fidanzati/e di’ e ‘parenti di’ personaggi noti. E’ questo il caso di Luigi Mario Favoloso, che è uno dei nuovi concorrenti del reality e anche fidanzato della nota modella croata Nina Moric. Lui ha 30 anni, ovvero 11 meno di lei, vive a Milano, dove dirige una ditta di import-export e un’agenzia di comunicazione, ma è originario di Napoli, per la precisione di Torre del Greco.

La coppia sta insieme ormai da quattro anni e iniziano a circolare le prime voci in merito a un possibile matrimonio. Stando alle ultime news di gossip infatti pare che Luigi abbia chiesto a Nina Moric di sposarlo, in occasione del quarantesimo compleanno della modella. Da allora è trascorso un po’ di tempo e le nozze potrebbero svolgersi quest’anno, nei mesi autunnali.

Nina Moric e Belen Rodriguez, faccia a faccia

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric è da anni al centro del gossip italiano. Dalla sua carriera alla lunga relazione con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio. I due si sono separati anni fa e da allora l’ex re dei paparazzi ne ha passate di tutti i colori. Lei non sembra avere più rapporti con il suo piccolo, e intanto prova a rifarsi una vita. Guardando al rapporto con Corona, la Moric non è mai riuscita a sopportare la relazione dell’ex con Belen Rodriguez. Tra le due è quasi sempre stata guerra aperta, e in generale con la famiglia dell’argentina, spesso coinvolta.

La Rodriguez ha addirittura portato la Moric in tribunale, con l’accusa di diffamazione aggravata. La prima udienza si è tenuta lo scorso luglio, e la posizione della Moric non sembrava delle più positive. Il tutto ha avuto inizio quando Nina venne intervistata da ‘La Zanzara’, dando la sua versione della vita privata di Fabrizio e Belen: “Girava nuda per casa quando c’era mio figlio . Lui ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni. Lei mi minacciava di morte e minaccia di portare via mio figlio. Mi scuso con i viados per averli paragonati a Belen (in precedenza la modella aveva dato del trans all’argentina)”.

Un nuovo atto della diatriba si terrà in tribunale il prossimo tre luglio, con Belen e Nina che arriveranno nuovamente al faccia a faccia, tra mille flash ovviamente. Lo scorso anno in tribunale era presente anche Luigi, ormai noto per il proprio carattere acceso. Anche su di lui ora si accenderanno i riflettori, e c’è già chi attende con ansia la prima focosa discussione del napoletano.