Serie A, stasera la 33ma giornata: come vederla in tv e in streaming gratis

Juventus Serie A 33ma giornata
La Juventus esulta (Getty Images)

Giornata particolare per il calcio: va in scena in infrasettimanale la 33ma giornata di Serie A. Sarà una giornata un po’ interlocutoria, in vista di quella che sarà invece il vero punto di svolta della stagione: domenica 22 aprile si rigioca subito e c’è lo scontro diretto che può valere lo scudetto. Juve-Napoli, la resa dei conti. Le due contendenti al titolo di quest’anno si affronteranno domenica sera in una gara che solo in un caso può davvero riaprire il campionato, e cioè se i partenopei di Sarri dovessero andare a vincere in casa dei bianconeri di Allegri. Altrimenti sarebbe ormai praticamente impossibile per gli azzurri tornare in quota e sperare ancora nel primo posto.

Ma prima c’è da giocare la 33ma giornata di Serie A, una giornata che vede in programma Napoli-Udinese e Crotone-Juve. Due sfide contro due squadre di caratura decisamente inferiore, che lottano per la salvezza e di certo non possono competere con le due corazzate del campionato italiano. Ma attenzione ai passi falsi: bisogna arrivare alla grande sfida di domenica con questi distacchi e per entrambe una battuta d’arresto potrebbe essere letale.

Serie A, la 33ma giornata: le sfide per Europa e salvezza

Spal Serie A 33ma giornata
La Spal esulta (Getty Images)

Ma non si vive di solo Juve-Napoli. La Serie A di stasera presenta anche partite che possono essere importanti per la lotta salvezza e per quella alla Champions League e all’Europa League. Dopo la vittoria 4-0 di ieri dell’Inter sul Cagliari, la Roma ospita il Genoa, mentre la Lazio fa visita alla Fiorentina. Entrambe devono vincere per superare nuovamente i nerazzurri, passati momentaneamente al terzo posto. In chiave permanenza in Serie A invece spicca Verona-Sassuolo: un’eventuale vittoria del Verona significherebbe tornare a sperare per i gialloblu e piombare nell’incubo per gli emiliani, e lo stesso vale per Spal-Chievo, seppur a “regioni” invertite. Completano la giornata Torino-Milan, valida per la corsa all’Europa League, Benevento-Atalanta, che potrebbe sancire la retrocessione matematica dei giallorossi campani, e Sampdoria-Bologna, sfida che potrebbe restituire ai genovesi una speranza residua di agganciare il treno europeo.

Serie A, la 33ma giornata: come vederla in tv e in streaming gratis

State pensando di seguire le partite di Serie A in streaming o in tv? Niente paura, vi diciamo noi come fare! In primo luogo vi occorre un abbonamento con la pay-tv, Sky o Mediaset Premium che sia, o in alternativa, per chi ha una Smart Tv, le si può guardare sull’applicazione “Serie A Tim” o attivare il servizio di Sky “Now Tv”, sempre previo acquisto di determinate gare. Per chi invece volesse seguire su pc, tablet o cellulare, è possibile guardare la serie A in streaming. Oltre ai servizi di Sky (Sky Go) e Mediaset (Premium Play), da quest’anno si possono anche visualizzare determinate gare di Serie A dalle piattaforme di scommesse. Alcuni portali di betting consentono infatti di guardare la partita richiedendo esclusivamente l’iscrizione al sito.

Impostazioni privacy