Mattino 5: arriva la conferma, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati!

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è finita‘Mattino 5’ dopo aver lanciato l’indiscrezione, ha appena confermato la notizia della fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, lei avrebbe lasciato definitivamente Milano. 

Un fulmine a ciel sereno nel mondo del gossip, la notizia della fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi  che solo ieri sembrava una soltanto una indiscrezione lanciata dal programma ‘Mattino 5’ e che questa mattina, sempre nell’ambito del programma di Federica Panicucci ha trovato la conferma ufficiale.

Uno dei motivi più gettonati della clamorosa rottura, sarebbe l’incontro segreto avvenuto tra Corona e l’ex Belen Rodriuguez in un hotel di Milano, avvenuto proprio quando sia Silvia che il fidanzato di Belen Andrea Iannone, si trovavano lontano per motivi lavorativi.

Dopo la notizia dell’allontanamento della Provvedi da casa Corona, i giornalisti di ‘Mattino 5’ si sarebbero appostati sotto casa di Fabrizio e avrebbero trovato le conferme ufficiali della fine della lunga storia d’amore tra i due.

Silvia Provvedi torna a Modena, i primi commenti a caldo di Fabrizio Corona

Il programma ‘Mattino 5’ condotto da Federica Panicucci, dopo aver lanciato l’indiscrezione sulla possibile fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ne ha appena data la conferma ufficiale. Silvia Provvedi ha lasciato la casa di Fabrizio per tornare nella sua Modena.

Appostati sotto casa, i giornalisti hanno incontrato da prima la sorella gemella di Silvia, Giulia che si sarebbe recata a Milano per prendere degli effetti personali della sorella dalla casa dove ha convissuto con Fabrizio. La ragazza alle domande della giornalista avrebbe sapientemente glissato.

Dopo poco ecco intercettato Corona che in compagnia di un amico torna a casa dopo un allenamento in palestra, sale in casa per discendere pochi minuti dopo, ma sfuggendo agli inviati di ‘Mattino 5’ si lascia andare ad un simpatico ‘Ciao Fede!’.

Poi viene contattata telefonicamente Silvia Provvedi che risponde di non poter parlare perchè si trova dall’estetista, ma che tornerà presto a Milano per motivi lavorativi. La troupe del programma, si sposta al ‘Salone del Mobile’ dove Corona sta presenziando l’evento e dopo averlo pizzicato gli chiedono: “Fabrizio sei tornato single?” lui risponde con un secco:

“No comment!” 

Da alcune indiscrezioni, sembra che i due siano arrivati a lasciarsi dopo un acceso litigio avuto in casa. Che il motivo sia davvero l’incontro di Fabrizio con Belen Rodriguez? La showgirl argentina, ha tenuto a mettere a tacere ogni ‘pettegolezzo’ su Instagram, specificando che l’incontro aveva un carattere del tutto amichevole.

GUARDA È rottura tra Corona e la Provvedi? Spunta l’ombra di Belen… – IL VIDEO-

Impostazioni privacy